Cerco un consiglio su scheda madre
-
naaaaaaaa, mai avuti problemi con asus
con asrock si...
-
problemi di che tipo? questa mi è nuova
-
che tipo di lavori ci fai con il tuo futuro pc?
-
per i problemi sento cose tipo che la scheda da errori, alcune volte non fa accendere il pc altre si (random) e cose così.
Con il pc ci lavoro, uso photoshop in maniera intensiva e non per hobby, di solito i file pesano davvero tanto (faccio illustrazione a livello professionale).
per la scheda tra una maximum vii ranger e una sabertooth mark 2 cosa cambia e quale secondo le vostre esperienze è la migliore?
-
Non mi risulta che le ultime asus siano piene di difetti, anzi...
Comunque tra le 3 citate ti consiglio la sabertooth semplicemente perchè mi sembra più robusta visto che è sottoposta a test militari...
Se vuoi asrock ti consiglio solo "professional"
-
satibalzane ha scritto:
per i problemi sento cose tipo che la scheda da errori, alcune volte non fa accendere il pc altre si (random) e cose così.Con il pc ci lavoro, uso photoshop in maniera intensiva e non per hobby, di solito i file pesano davvero tanto (faccio illustrazione a livello professionale).
per la scheda tra una maximum vii ranger e una sabertooth mark 2 cosa cambia e quale secondo le vostre esperienze è la migliore?
Se fossi in te visto che ci lavori, punterei su mobo per workstation e non su queste...
-
Labview ha scritto:
Se fossi in te visto che ci lavori, punterei su mobo per workstation e non su queste...Diciamo che ci lavoro e ci gioco, vorrei prendere la via di mezzo.
Poi sai parlando sinceramente non conosco schede madri da workstation, sono un po ignorante in questo.
-
satibalzane ha scritto:
Diciamo che ci lavoro e ci gioco, vorrei prendere la via di mezzo.Poi sai parlando sinceramente non conosco schede madri da workstation, sono un po ignorante in questo.
Per esempio questa
-
Tex ha scritto:
Per esempio questaanche questa non sembra male, però devo dire che la sabertooth sembra davvero carina, anche se noto che nessuno ne parla, parlano solo della serie rog, forse perchè la sabertooth non è da gaming...anche se a questi livelli non credo possa realmente cambiare qualcosa, o sbaglio?
-
Io avevo un saber, però x58 non ha fatto mai una piega.
Buona mobo.
Ma se ci lavori userei una ws
-
il problema è che ce ne sono troppe dello stesso brand, una clone dell'altra con la sola differenza del colore...
per ogni chipset sparano una ventina di modelli cloni del chipset precedente con solo piccole novità e nuovi bug bios che nessuno a più tempo di curare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi