[VI +ss] Vendo componenti vari
-
-
Voiager ha scritto:
questa non è quella che funziona meglio che mi avevi proposto vero? avevi detto che si bloccava solo,questa è partita proprio si vede.......niente.non mi interessa questa
-
Fernando Musto ha scritto:
questa non è quella che funziona meglio che mi avevi proposto vero? avevi detto che si bloccava solo,questa è partita proprio si vede.......niente.non mi interessa questaPazienza, alle prox.
-
Voiager ha scritto:
Perfetto, l'importante è che si veda qualcosa a video. Con un reflow dovrebbe ritornare come nuova per qualche mese

Mi metto in coda per questa, entro le 19 ti do conferma che sto facendo alcuni acquisti e non sono sicuro che mi rimane abbastanza grano

EDIT: Purtroppo niente da fare, ho speso tutto. Se per fine mese è ancora disponibile la prendo al 100%
-
Fernando Musto ha scritto:
sarei interessato a una 4870x2 mi sai dire che problema ha?Io alla gtx 580, possibilità di recuperarla?
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
-
Forza che la Maximus VI Extreme è completa di OC Panel e Bundle ed in piena garanzia
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
-
UP x Me, prezzi ritoccati
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi