Adattatore SATA-USB
-
Mi servirebbe esclusivamente per testare una periferica su un altro pc. Ho letto in rete che spesso non fanno il loro dovere.
Mi sapreste dire su quali marche orientarmi??
-
Mi servirebbe esclusivamente per testare una periferica su un altro pc. Ho letto in rete che spesso non fanno il loro dovere.
Mi sapreste dire su quali marche orientarmi??
-
io ho una cosa simile a questo: http://www.aviliashop.it/prodotto/cavo-adattatore-sata-e-ide-usb-hard-disk-drive-hd-25-35-convertitore-esterno/8194/483/#prettyPhoto
e non mi pare mi abbia mai dato problemi ovviamente è il caso di prendere quelli con alimentatore dedicato, oppure potresti avere problemi di alimentazione della periferica
-
Grazie per la risposta Leo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi