Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Scelta smartphone

Scelta smartphone

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
29 Post 0 Autori 7.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

Non conviene spenderci troppo, ho appena preso, per rivenderlo, lo xiaomi hongmi redrice 1s, su aliexpress, con dhl, no dogana (per fortuna ) ;)

135€ tutto questo popò di roba in due gg (ordinato domenica, spedito martedì)

eda9atyg.jpg

Manca il cavo otg che ho dimenticato di mettere nella foto..

Eccezionale shop e dhl..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      cover

megthebest ha scritto:

Non conviene spenderci troppo, ho appena preso, per rivenderlo, lo xiaomi hongmi redrice 1s, su aliexpress, con dhl, no dogana (per fortuna ) ;)

135€ tutto questo popò di roba in due gg (ordinato domenica, spedito martedì)

eda9atyg.jpg

Manca il cavo otg che ho dimenticato di mettere nella foto..

Eccezionale shop e dhl..

Eh...ma è troppo grande sia in lunghezza e sia in larghezza. GRadirei qualcosa di più compatto 🙂

Ad ogni modo, ottimo il servizio.

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        Gianluca92

io prenderei z1 compact

0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          cover

Mi hanno prestato l'iphone 4S ormai fuori produzione ma ancora oggi ha il suo bel costo. La batteria devo ricaricarla una volta al giorno! :AAAAH:

Sono abituato ad un cellulare che ricaricavo ogni 10-12 giorni!

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

cover ha scritto:

Mi hanno prestato l'iphone 4S ormai fuori produzione ma ancora oggi ha il suo bel costo. La batteria devo ricaricarla una volta al giorno! :AAAAH:

Sono abituato ad un cellulare che ricaricavo ogni 10-12 giorni!

Tutti più o meno durano in giorno, quelli che ne fanno due hanno batterie da più di 2500mAh, oppure vengono usati come telefono std, senza usarne le funzioni per cui è pensato (email, internet, gps, giochi, forum, foto e video)

0
            • C Non in linea
              C Non in linea
              cover

megthebest ha scritto:

Tutti più o meno durano in giorno, quelli che ne fanno due hanno batterie da più di 2500mAh, oppure vengono usati come telefono std, senza usarne le funzioni per cui è pensato (email, internet, gps, giochi, forum, foto e video)

Questo è il motivo per cui l'altra volta lo abbandonai di nuovo. Lo stesso smartphone. Il nokia lo carichi ogni 10-12 giorni. E' l'autonomia di quella batteria quella che rimpiango.

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

Schermo sempre più grande, cpu sempre più potenti e funzionalità extra che usi spesso (wifi, 3g, navigatore, giochi) non possono che far durare poco anche batterie da più di 2500mAh.. Che i vecchi nokia si sognavano... Purtroppo è così, ci sono eccezioni, a patto di sacrificare spessore e peso.. Non parliamo poi di iPhone, batterie scandalose come capacità e durata in generale, non adeguate al prezzo del telefono...

Il mio Nexus ha una 2300mAh, se non dovessi smanettare tanto, in 2g solo, credo che 3gg durerebbe senza problemi, date le 5 ore di schermo acceso durante il giorno che sono riuscito ad avere..

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

Io oggi l'ho usato parecchio, 3g e anche un po di GPS e ho ancora 37%. Diciamo che ormai l'obiettivo degli smartphones è arrivare a fine giornata... Dopodiché è il caso di ricaricarlo se non vuoi rischiare di rimanere a piedi

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    megthebest

Le085 ha scritto:

Io oggi l'ho usato parecchio, 3g e anche un po di GPS e ho ancora 37%. Diciamo che ormai l'obiettivo degli smartphones è arrivare a fine giornata... Dopodiché è il caso di ricaricarlo se non vuoi rischiare di rimanere a piedi

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

E tu hai una 3000mAh, che se fosse abbinata ad un 5 pollici max, durerebbe almeno 3gg, come succede per lo xiaomi mi3..non parliamo poi degli jiayu g4s e g4c, la loro 3000mAh su un 4,7 pollici hd, dura almeno 4gg, con più di 8 ore di schermo acceso..

0
                    • C Non in linea
                      C Non in linea
                      cover

megthebest ha scritto:

Schermo sempre più grande, cpu sempre più potenti e funzionalità extra che usi spesso (wifi, 3g, navigatore, giochi) non possono che far durare poco anche batterie da più di 2500mAh.. Che i vecchi nokia si sognavano... Purtroppo è così, ci sono eccezioni, a patto di sacrificare spessore e peso.. Non parliamo poi di iPhone, batterie scandalose come capacità e durata in generale, non adeguate al prezzo del telefono...

Il mio Nexus ha una 2300mAh, se non dovessi smanettare tanto, in 2g solo, credo che 3gg durerebbe senza problemi, date le 5 ore di schermo acceso durante il giorno che sono riuscito ad avere..

Esatto. E' irritante questa necessità di ricaricare ogni giorno. Per la verità io uso molto i pc e non ho necessità di stare molto fuori casa. Ho notato pure che non posso usare determinati account di posta perchè la connessione Wi-fi oppure di rete non appartiene allo stesso provider di posta. Questo è un limite assurdo. Se ho l'indirizzo con libero allora non posso usare l'account se mi connetto via wi-fi con Telecom. Mi tocca leggere la posta sempre tramite webmail comefaccio pure sui pc.

Credo che il progresso di questi smartphone sia proprio la scoperta di una nuova tecnologia di batteria che garantisca un'autonomia di 4-5-6 giorni usandoli a pieno. Frutterebbe parecchi soldi.

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        Devil_Mcry

cover ha scritto:

Esatto. E' irritante questa necessità di ricaricare ogni giorno. Per la verità io uso molto i pc e non ho necessità di stare molto fuori casa. Ho notato pure che non posso usare determinati account di posta perchè la connessione Wi-fi oppure di rete non appartiene allo stesso provider di posta. Questo è un limite assurdo. Se ho l'indirizzo con libero allora non posso usare l'account se mi connetto via wi-fi con Telecom. Mi tocca leggere la posta sempre tramite webmail comefaccio pure sui pc.

Credo che il progresso di questi smartphone sia proprio la scoperta di una nuova tecnologia di batteria che garantisca un'autonomia di 4-5-6 giorni usandoli a pieno. Frutterebbe parecchi soldi.

E' solo libero a fare sta merdata... nessun altro gestore di posta ha un limite del genere. Ma questo è solo uno dei tanti motivi per cui libero NON dovrebbe essere usato. Fa cagare in tutto e per tutto.

Per la durata imho non lo faranno mai e il motivo è semplice. Se arrivi a casa la sera con il cell non spento sei a posto. Lo si carica di notte non per niente i metodi di ricarica a induzione sono sempre più comuni. Chi più chi meno mette il cell nello stesso posto la notte (nel mio caso era il cassetto prima, il comodino ora), se lo appoggi sulla basetta sei a posto.

Io ormai sono 3 anni e mezzo che ho smartphone e il fatto che durino un giorno o poco più non cambia molto.

C'è poi una seconda ragione per cui uno smartphone non durerà mai tanto. Fintanto che pensano sia utile arrivare a 6-700 ppi di risoluzione le batterie continueranno a durare poco, e visto che la gara a chi ha il pisello più lungo non finirà mai (d'altro canto gli smartphone sono diventati un fenomeno talmente di massa che giocano bellamente sull'ignoranza della gente, figurati la massa non capisce la differenza tra un quad A7 e un quad krait 400 vuoi che capisce che il suo occhio non noterà differenza tra un 1080p e un 2k su un 5''?) ...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.