Problemi Majestic dvx 265/5.1
-
ciao raga ho da poco comprato sto lettore dvd/divx in sconto e con poche pretese però che mi si blocchi la riproduzione video ogni 10minuti è un pò troppo!! il bello è che se faccio stop e poi lo faccio ripartire il film riprende dallo stesso punto e per altri dieci minuti va benone... a volte si blocca audio e video a volte solo l'audio... non è che qualcuno conosca il sito per i firmware xkè io l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato:mad:
-
ciao raga ho da poco comprato sto lettore dvd/divx in sconto e con poche pretese però che mi si blocchi la riproduzione video ogni 10minuti è un pò troppo!! il bello è che se faccio stop e poi lo faccio ripartire il film riprende dallo stesso punto e per altri dieci minuti va benone... a volte si blocca audio e video a volte solo l'audio... non è che qualcuno conosca il sito per i firmware xkè io l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato:mad:
-
sta marca io la evito come la pesten

Questo è link ufficiale:
ma per il tuo modello mi sa che nn ci sia niente.... l'unica è cercare dei firmware alternativi o moddati at home.
-
Kioji ha scritto:
Questo è link ufficiale:
ma per il tuo modello mi sa che nn ci sia niente.... l'unica è cercare dei firmware alternativi o moddati at home.
grazie per la risposta!! avevo già visto il sito ufficiale... cmq stasse provo un altro film e speriamo che vada almeno dignitosamente...

-
ok, facci sapere, magari quella marca di supporto ottico nn la digeresce bene.... magari un'altro dvd gli gusta di più.
-
Kioji ha scritto:
ok, facci sapere, magari quella marca di supporto ottico nn la digeresce bene.... magari un'altro dvd gli gusta di più.ho provato sia princo che verbatim. nulla da fare i divx non li digerisce proprio. i dvd tutto bene. per fortuna che è passata meno di una sett dall'acquisto e quindi domani vado a sostituirlo con uno migliore!!!:mellow:
-
...se puoi farlo, è la migliore soluzione!
-
Kioji ha scritto:
...se puoi farlo, è la migliore soluzione!sostituito con uno sharp (15euro in più) che va che è una bellezza!
maledetti majestic!!!
:mad:
-
Kioji ha scritto:
Mi quoto

apix_1024 ha scritto:
sostituito con uno sharp (15euro in più) che va che è una bellezza!Beh 15euro con la differenza che adesso vedi i divx è un'ottimo investimento

P.s. poter vedere i dvx comodamente buttati su un divano, davanti ad una tv da 25 e più pollici è tutta un'altra cosa

Ciau
-
Kioji ha scritto:
P.s. poter vedere i dvx comodamente buttati su un divano, davanti ad una tv da 25 e più pollici è tutta un'altra cosa

Ciau
lo puoi dire forte... ah la mia tv è da 28"

-
io lavoravo in comet e non ti dico tra quelle merde di majestic e amstrad quanti bancanli interi ne abbiamo mandati indietro. una roba che superava il 60%. mai vista una cosa del genere.
i migliori prezzo prestazioni restano i pioneer sugli 85 euro, sinudyne ( 67 euro)
philips (74), dayteck (tra i 49 e i 59 ) tutti con chip emtec. leggono di tutto.
il resto se possibile evitate.
-
io ho un akai da 2 anni (pagato 90€) , ho fatto 2 aggiornamenti di firmware e legge di tutto (legge i + i - i X e addirittura i /
:hysterical:
) ...ho visto anche io in giro quelle fetecchie di amstrad,majestic,irradio ecc... a 29/49€ , ma ho consigliato a tutti di evitarli ... megio spendere magari come te 15€ in + ma avere un prodotto + affidabile e duraturo

ciao
-
cmq il dayteck lo consiglio noin tanto perchè legga bene, come in effetti fa, ma perchè ha pure l'uscita vga dietro. gl iattacchi un monitor e ci vedi i film. e si vedono pure da dio.
-
anche i philips nn sono affatto male...e te li porti a casa cono 80 €....

-
megthebest ha scritto:
ho visto anche io in giro quelle fetecchie di amstrad,majestic,irradio ecc... a 29/49
ho anche un irradio e di certo nn è male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi