Asus COMMANDO... la 965 definitiva!!!
-
Anche questa.....
:hysterical:Ormai Asus tira fuori una scheda madre al giorno!

Ciao;)
-
mi sa che in attesa della DFI ci sto facendo un pensierone

Commando Results by Tony and Andre - Page 5 - XtremeSystems Forums
Hardware Station » News » Schede madri » ASUS R.o.G. Commando
-
si vabbè niente di nuovo delle foto del mio primo post...

mi garberebbe molto provarla anche a me
se la trovo a giro quasi quasi la paazzia la fo
Marco
-
no avevo messo il link di xs perche c'erano degli screen, soltanto che vdroppa peggio della striker col 680i sli

-
su pc tuner hanno visto che la striker extreme non vdroppa per niente,legge solo dei voltaggi alla cavolo
vidroppa di pochissimo,quasi niente e sottosforzo.
cmq hanno trovato una mod che fa tenere i voltecci stabilissimi.
potevano fare i pll digitali pero cavolo
-
io ho saputo che l'unica vmod necessaria è solo quella per passà il limite della skeda punto...e che la vdroop su queste mobo fosse quasi inesistente...
Ora mi informo meglio..
Marco
-
sul link che avevo messo AndreYang l'ha provata con il qx6700 forse col core duo la vdroop è quasi assente boh?!
-
-
borgo d'io
dove l'hai trovata?
-
avido ha scritto:
borgo d'iodove l'hai trovata?
Dal mio fornitore ufficiale di Hardware ma le ha già finite!

-
hai una skeda madre da favola! per non parlare del processore! gran bella bestia! complimentoni!
Sto a rosicà alquanto!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
hai una skeda madre da favola! per non parlare del processore! gran bella bestia! complimentoni!Sto a rosicà alquanto!

Marco
Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz.
Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz.
:'(:'(
-
UAO! 580Mhz...
bella quanto cara però

-
pippo369 ha scritto:
Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz.Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz.
:'(:'(
cmq gran bella scheda, complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi