Corsairk70 RGB ... Tastiera
-
Corsair ha comunicato che verranno spedite presto e che ci saranno più dettagli nelle prossime settimane.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Corsair ha comunicato che verranno spedite presto e che ci saranno più dettagli nelle prossime settimane.ciao
questa sì che è un'ottima notizia

-
Wow, io rimango sintonizzato! mi sa tanto del mio prossimo regalino per Natale...
-
ancora niente .... oh ... che lentezza ste periferiche!
-
a breve usciranno. Stai sereno.

-
tom1 ha scritto:
a breve usciranno. Stai sereno.
allora sai cose che noi umani non potremmo neppure immaginare ...

-
come minimo

-
Vi risulta che il layout italiano è previsto con la sola meccanica RED?
Emy Blue Skull under construction ....
-
non risulta dato che non saranno più prodotte con il layout italiano
-
con quello europeo? Quale sarà la differenza?
-
tutti tranne ITA
-
Siamo proprio il paese del terzo mondo! Ma esiste un paese dove le lettere dell'alfabeto sono disposte nello stesso identico modo nostro?
-
l'inglese è la lingua più parlata dunque anche le tastiere seguono tale strada
-
È un problema per chi usa le tastiere anche per lavoro ed ha un'impostazione italiana .... mmm ..... conosci altre tastiere RGB che abbiano però il layout italiano?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi