warboy's Bitfenix Neos
-
Grazie a Bifenix l'alimentatore sarà il Bitfenix Fury 750 G, con cavi completamente già sleevati!!!
eccovi qualche foto!!

-

-
che HW ci piazzerai ?
-
quanta robetta
-
Al momento la scheda madre sarà un Asrock 990 FX per il resto sto aspettando delle risposteO0:n2mu::n2mu:
Nella parte frontale posizionerò un radiatore da 360 mm quindi dovrò fare qualche modifica alla struttura!

-
vediamo vediamo perchè dalla recensione che ho fatto è difficile farci stare un impianto se non moddando e non poco il case
-
Per sistemare il radiatore da 360 mm (che sarà supportato da 6 ventole) nel case ho dovuto fare un po di modifiche al vano delle unità, aggiungendo anche qualche supporto per poterlo sistemare

-
bene bene proseguono i lavori
-
si avanti con i lavori!!
intanto ecco un pò di colore:

-
very good
-
Da ex pittore decoratore posso supporre il tuo lavoro.
Questa tecnica non è per nulla facile e bisogna avere anche il giusto materiale.
Complimenti davvero!!!!
-
Azzzzzo ma qui siete tutti bravisssssssimi!!! Complimenti, mooolllto bello fino a qui
sottoscrivo il thread e seguo interessato -
A dir poco fantastico! Complimenti per il lavoro che sta venendo fuori!
-
Veramente complimenti, effetto stupendo!!
-
Grazie a TUTTI !!
passiamo alla paratia destra!!!

-
good good
-
ho proseguito con la parte superiore e ho aggiunto qualche dettaglio in più nella parte interna del case!
e togliendo la griglia del pannello frontale ho trovato due bei fori da 12 cm per le ventole che me gustano assai!!
ps: il bianco sparirà

-
ottima verniciatura

-
amd fan ha scritto:
ottima verniciatura
GRAZZIIE!!
ecco altre foto della lavorazione!

-
altre foto prima del trasparente bicomponente!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi