Problema software con collegamento internet (esempio : google drive, filemaker)
-
Salve ragazzi sto riscontrando un problema con dei software con collegamento ad internet. Praticamente si è bruciato l hard disk, fino a prima non faceva determinati problemi, cambiato l hard disk installo i driver e tutto quello che mi serviva. Vado al scaricare google drive e quando si reca ad aprire la pagina accesso al suo avvio, mi scarica un file html ce mi apre (stessa cosa con filemaker). Ho disinstallato i driver e cancellato le connessioni di rete, rifatto tutto da capo, sempre lo stesso problema.
Quale può essere la causa ? Vi prego aiutatemi
-
Salve ragazzi sto riscontrando un problema con dei software con collegamento ad internet. Praticamente si è bruciato l hard disk, fino a prima non faceva determinati problemi, cambiato l hard disk installo i driver e tutto quello che mi serviva. Vado al scaricare google drive e quando si reca ad aprire la pagina accesso al suo avvio, mi scarica un file html ce mi apre (stessa cosa con filemaker). Ho disinstallato i driver e cancellato le connessioni di rete, rifatto tutto da capo, sempre lo stesso problema.
Quale può essere la causa ? Vi prego aiutatemi
-
whowas ha scritto:
Salve ragazzi sto riscontrando un problema con dei software con collegamento ad internet. Praticamente si è bruciato l hard disk, fino a prima non faceva determinati problemi, cambiato l hard disk installo i driver e tutto quello che mi serviva. Vado al scaricare google drive e quando si reca ad aprire la pagina accesso al suo avvio, mi scarica un file html ce mi apre (stessa cosa con filemaker). Ho disinstallato i driver e cancellato le connessioni di rete, rifatto tutto da capo, sempre lo stesso problema.Quale può essere la causa ? Vi prego aiutatemi
Un virus? Se non descrivo meglio cosa succede non è chiaro cos'ha... Il browser funziona?
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi