Hdmi su RL2455HM
-
Ciao ragazzi. Ho da 2 settimane il suddetto monitor (consigliato da voi ed é veramente bello
) ed oggi l'ho collegato con un cavo Hdmi, pensando fosse alquanto semplice ma mi sono trovato i bordi neri, come se ci fosse la risoluzione errata. Ho provato a smanettare un pò sul catalist sulla risoluzione personalizzata ma, una volta entrati nel test si sistema, una volta tornati al desktop ritornano le fasce nere.Avreste una dritta per sistemare agevolmente la cosa?
monitor RL2455HM (driver del cd)
Cavo hdmi
Video 280x Toxic (catalist 14.4)
Win 7 64 prof

-
Ciao ragazzi. Ho da 2 settimane il suddetto monitor (consigliato da voi ed é veramente bello
) ed oggi l'ho collegato con un cavo Hdmi, pensando fosse alquanto semplice ma mi sono trovato i bordi neri, come se ci fosse la risoluzione errata. Ho provato a smanettare un pò sul catalist sulla risoluzione personalizzata ma, una volta entrati nel test si sistema, una volta tornati al desktop ritornano le fasce nere.Avreste una dritta per sistemare agevolmente la cosa?
monitor RL2455HM (driver del cd)
Cavo hdmi
Video 280x Toxic (catalist 14.4)
Win 7 64 prof

-
Sistemaato dal Catalist:
Schermi piatti digitali personalizzati - Opzioni di scala - (ho dovuto spostare il segnalino tutto a dx)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi