Case per Mini-ITX - Aiuto nella scelta - consigli ben accetti!
-
Il sistema dovrebbe ospitare un i3-4330T (35W TDM) un HD meccanico e 2 SSD (da integrare al meglio).
+ ali atx seasonic fanless
-
credo che il PC-Q33 sia la miglior soluzione come cable mangement e accesso al montaggio
-
ti sei innamorato, sei di parte

ps: dimenticavo che mi avanza un mast. blueray sata da integrare
-
naa non sono di parte. In base a quello che dici è quello da preferire ma ora che devi aggiungerci ( per forza?) il BD mi viene da consigliarti il PC-Q27
-
Per forza no, però è li e vorrei integrarlo

il Q27 però non ha ventilazione... Mi sà che ne rimangono solo due sul piatto

il Q11 con supporto al BD e ventilazione forzata
il Q33 senza supporto al BD e buona ventilazione
-
lo so ma Lian Li a dissipazione è ottima
-
Non ti preoccupare della ventilazione. Tengo un 2600k e una gtx750 dentro un q02. Nessuno dei 3 ti darà problemi di aria con un I3. Una curiosità .... Perché hai scartato i cooltek??
-
TulipanZ ha scritto:
Non ti preoccupare della ventilazione. Tengo un 2600k e una gtx750 dentro un q02. Nessuno dei 3 ti darà problemi di aria con un I3. Una curiosità .... Perché hai scartato i cooltek??Scusa,
ma quanti gradi hai nel case? cpu e gpu?
I cooltek li escludo perchè ho avuto il mini cube e dopo 30 minuti diventava rovente... non ha nemmeno una ventola in estrazione, niente zero; per non parlare della vernice che veniva via solo guardandolo
e la lamiera che mi dava la sensazione dei case di 20 anni fa... -
quindi la tua scelta ricadrebbe su?
-
sono in alto mare.
Mi sta balenando l'idea di moddare il mio ft-03 mini per far ospitare un ali atx;
peró prima di comprare il seasonic devo riuscire a vendere la mobo che non uso più (z87n wifi) e l'alimentatore sfx della silverstone.
appena li vendo compro il seasonic ed incomincio a ragionare sul possibile mod, altrimenti uno dei due lian li sará mio.
-
fatez ha scritto:
Scusa,ma quanti gradi hai nel case? cpu e gpu?
I cooltek li escludo perchè ho avuto il mini cube e dopo 30 minuti diventava rovente... non ha nemmeno una ventola in estrazione, niente zero; per non parlare della vernice che veniva via solo guardandolo
e la lamiera che mi dava la sensazione dei case di 20 anni fa...In idle CPU a 35 e GPU a 39. In gaming CPU a 70 e GPU a 75/80. Ma non tutti i giochi mi mandano la CPU a manetta come watchdogs. Giocando a Batman la CPU non va più su di 50. Anche photoshoppando rimango sui 50 scarsi. Gli ultimi cooltek fatti in collaborazione con jonsbo sembrano fatti un po meglio. Tipo U1 U2 U3...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi