consiglio monitor gaming
-
prendi il foris
-
Il discorso "display Full HD da 27" pixelloso" lo lascerei andare perché nei game non c'è questa grande differenza. Se poi utilizzi il monitor a 30 cm, il problema non è del display

Il Dell che hai ora è un buon monitor e se vuoi cambiarlo per qualcosa di più reattivo, devi per forza andare di un 144Hz, ma vai allora a perdere la qualità IPS perché sono tutti TN, a parte l'EIZO che è MVA.
La scelta la ridurrei a due monitor: EIZIO FG2421 e BenQ XL2720Z. Qui devi valutare te se il coinvolgimento dato dalla dimensione maggiore è più importante della perdita di qualità del pannello. Vieni da un 27" quindi non è così bello passare a un monitor più piccolo.
ciao
-
quindi gli asus li scarti ? io vorrei prendere l'eizo già avuti in passato e sono ottimi
-
sono modelli ormai "relativamente vecchi"
-
Escludendo il VG27AH che (3D a parte) non è migliore del tuo, preferisco gli altri due a quegli ASUS.
ciao
-
vado di foris
-
Poi però tornas

Mi sento come Leo quando faccio queste "battute"!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Poi però tornas
ciao
si si tornas, la battuta è stata servita su un vassoio d'argento
-
principe andry ha scritto:
Poi però tornas
ciao
mio discepolo!

Qui stiamo un po' tutti di foris mi sa...

-
ragazzi, oggi devo andare a comprare il monitor, vi chiedo un ultimo aiuto, dimensioni a parte... che in questo caso non contano, (ma contano), budget a parte, tra il Benq Xl2720Z ed il FOris FG2421 quale mi consigliate di prendere?
-
scegli quello che più ti piace vanno entrambi benissimo
-
edo357mag ha scritto:
vado di forisprincipe andry ha scritto:
Poi però tornas
ciao
Le085 ha scritto:
mio discepolo!
Qui stiamo un po' tutti di foris mi sa...

mi sa che @Le085 abbia imparato fin troppo bene l'umorismo da svizzera interna!!!!
ahahahahaha mitico!!!!
-
Il Foris ti dà la modalità turbo e ha un pannello migliore rispetto al TN del benq. Se non devo guardare le dimensioni, l'eizo ha un paio di marce in più.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi