PC only gaming
-
Va abbastanza bene, scheda madre esageratissima non ti serve a nulla oltre una normale Z97, poi io prenderei come ssd un samsung evo che sono in promozione ultimamente (250gb 100€ su amazon) e cambierei anche alimentatore se vuoi restare su corsair prendi un ax.
-
Come scheda madre va bene una AsRock Z97 Pro4 (LGA 1150, Z97, ATX)??
SSD Samsung Evo Basic da 120 GB va bene comunque o servono più GB??
Alimentatore: Corsair Netzteil AX760 (760W)???
-
VANILLA ha scritto:
Come scheda madre va bene una AsRock Z97 Pro4 (LGA 1150, Z97, ATX)??SSD Samsung Evo Basic da 120 GB va bene comunque o servono più GB??
Alimentatore: Corsair Netzteil AX760 (760W)???
Si scheda madre basta visto il processore che vorresti prendere magari meglio la extreme 3 o 4, l'ssd dipende da te se dovrai mettere solo l'SO e qualche programma bastano 120 gb, alimentatore ok.
-
fedemini ha scritto:
Si scheda madre basta visto il processore che vorresti prendere magari meglio la extreme 3 o 4, l'ssd dipende da te se dovrai mettere solo l'SO e qualche programma bastano 120 gb, alimentatore ok.Ok perfetto ho messo la Extreme 4 come Scheda madre, e sull'SSD si ci metterò solo l'S.O. e i programmi più importanti che uso (poca roba)
Grazie mille fedemini, sei stato di grande aiuto!
-
No problems

-
VANILLA ha scritto:
Ok perfetto ho messo la Extreme 4 come Scheda madre, e sull'SSD si ci metterò solo l'S.O. e i programmi più importanti che uso (poca roba)Grazie mille fedemini, sei stato di grande aiuto!
Ciao Vanilla, sono Mattia da Bellinzona

I componenti da dove li comandi??
Se ti piace la colorazione stile rog potresti puntare su asrock fatality siccome il prezzo è più contenuto.
Il dissipatore con il costo che ha il be quiet potresti prendere di meglio, alla steg ho visto in offerta dei ssd ocz vector da 256gb
-
Tex ha scritto:
Ciao Vanilla, sono Mattia da Bellinzona
I componenti da dove li comandi??
Se ti piace la colorazione stile rog potresti puntare su asrock fatality siccome il prezzo è più contenuto.
Il dissipatore con il costo che ha il be quiet potresti prendere di meglio, alla steg ho visto in offerta dei ssd ocz vector da 256gb
Ciao Mattia, anche io sono di Bellinzona ahha
comunque i pezzi li ordino da digitec.ch
ho apportato un paio di modifiche:
levato ssd e scheda grafica più potente

-
Io direi di risparmiare su mobo, lasciare ssd (anche il crucial va benissimo) e i soldi che risparmi prendere una vga di classe superiore.
Le ram prendi le a profilo basso ti eviti spiacevoli inconvenienti.
Ma il carrello definitivo e quello elencato sopra?
-
Tex ha scritto:
Io direi di risparmiare su mobo, lasciare ssd (anche il crucial va benissimo) e i soldi che risparmi prendere una vga di classe superiore.Le ram prendi le a profilo basso ti eviti spiacevoli inconvenienti.
Ma il carrello definitivo e quello elencato sopra?
Carrello in teoria definitivo https://www.digitec.ch/?wk=DMwZ8GKoYGU
-
VANILLA ha scritto:
Carrello in teoria definitivo https://www.digitec.ch/?wk=DMwZ8GKoYGUSe posso consigliarti io personalmente non prenderei la 280x ma bensì un gtx 770 con 4gb di memoria,,
questa per l'esattezza
[h=4]Gigabyte GTX-770 Windforce 3X (GK104, 4GB)[/h]
-
Ok, messo la GTX, direi che il pc è al completo finalmente

Grazie mille per il tuo aiuto, procederò con l'ordinazione delle componenti :Q____
-
passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi