[TR+SS] Vendo Msi HD7870 TFIII+ Corsair Vengeance LP 2x2gb
-
tutto disponibile
-
-
-
7870 venduta
upp per le ddr3 corsair
-
Pitbull_85 ha scritto:
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 2x2gb 1600mhz 1.5v nere.garantite a vita da Corsair,complete di scatola e bundle.
Prezzo 35€ spedite o 30€ a mano o se il corriere lo mandate voi.
REGOLE: QUELLE DEL MERCATINO:
Pagamento anticipato su ppay o bonifico
Spedisco solo con poste (altrimenti il corriere lo mandate voi)
Non inquinare.
Precendenza ovviamente a mano.
-
Ciao, mi leggi il seriale e dove c'è scritto Rev. x.x ? Vorrei capire che chip hanno, grazie
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, mi leggi il seriale e dove c'è scritto Rev. x.x ? Vorrei capire che chip hanno, grazieSent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
c'è il numero della versione (credo sia lo stesso della revisione) : 8.16
Casomai mandami mp ok?
-
-
-
-
se decidi per 30 spedite le prendo io.se no con 45 le prendo nuove
-
Fernando Musto ha scritto:
se decidi per 30 spedite le prendo io.se no con 45 le prendo nuovemi dispiace il prezzo per il momento non è trattabile,è ampiamente nel valore dell'usato visto che nuove come dici te costano 45€ online,
tolta l'iva e un 10% per l'"usura" o l'utilizzo vengono lo stesso oltre 32€ solo le ram a cui poi bisogna aggiungere eventuali spedizioni a carico dell'acquirente.
-
-
tutto venduto fuori forum.chiedo ai mod di chiudere grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi