Overclocking fx8320 +Sapphire R9 280 dualX
-
Io per un amico di mio zio ho messo un 6300, per 25€ aveva l'8320 ma non voleva spendere molto, c'era anche la toxic 270x ma veniva 30€ in più, ora ha un 6300 + 270 Dual-X, quando finisce la garanzia e me lo porta
vediamo dove arriva 
Seguo comunque.
-
Assemblato, mancano soli due ventole di cui a Taocomputer erano sprovvisti in quanto di colore arancione, arriveranno in settimana.
Effettuato a default un test di Intelburn ed uno di Occt per un'ora, tutto ok.
Ho installato Bf4 e stasera proviamo prima da tutto in ultra a scendere con cpu a default
-
Bene. Mi interessano le temp e i consumi se riesci a vederli.
-
Vai Flavio!!!!
-
Tranquilli, vi tengo aggiornati
-
dotazione in possesso a default , stasera primi passi:asd:
1a schermata temp IDLE a default
2a dotazione a default con settaggi mobo automatici

-
14 gradi??? Ma hai l'acqua congelata??? Il mio con h100 nn l'ho mai visto sotto i 20/22 gradi in questo periodo
-
No di sicuro, direi piuttosto che non funziona la lettura dei valori dei sensori!
-
Cpu thermal trotthling come va impostato qui...?
-
Per il cpu tt nn saprei... il mio x6 nn lo ha.... fatte altre prove?? Prova ad usare hwmonitor x le temperature x vedere se legga valori più plausibili!!!
-
Purtroppo ho dovuto consegnare il pc prima del previsto... Comunque la cpu con il turbo boost abilitato e con tutti gli altri parametri a default sotto Occt in modalità Linpack dopo test di un'ora non ha mai superato i 62-63gradi con il Corsair H55
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi