[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
NEWSSSSSSSS è disponibile compare il one plus one senza invito solo per oggi
tute e due i modelli
-
Spinny ha scritto:
Ok perfetto! La prima mamma al mondo a non avere un Samsung tra le mani
Infatti ha un Samsung ora^^
Ma e uno dei primi che non avevano ancora android il jet8000 mi pare... Una pena. Più che altro non sopporto che quando gli attacco mi richiama a raffica... all'inizio me la prendevo con mia madre e invece era proprio il cell!!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
il jet 8000 lo avevo non era android...

-

Guardate che spettacolo questo OPO inciso al laser!
Lo voglio fare anche io!!
https://forums.oneplus.net/threads/laser-engraved-my-opo.193829/
-
mi è arrivata la cover *-*

-
Ho tre inviti per il 64GB, 4 giorni di tempo. Se a qualcuno interessa mi faccia un fischio!
-
Le085 ha scritto:
Ho tre inviti per il 64GB, 4 giorni di tempo. Se a qualcuno interessa mi faccia un fischio!Me ne serve uno leo
-
due OPO is megl che one
-
Esagerato, come feeling è meglio il nero?
-
premetto che non uso cell senza cover, cmq il bianco a me piace di più in quanto si sporca meno, è piu bello esteticamente e al tatto mi piace di più, mentre il nero è migliore per chi vuole usarlo senza cover in quanto è molto gripposo(il bianco è una saponetta)
-
un mio amico vorrebbe prenderlo, serve ancora l'invito per acquistarlo??
-
Si, ma se ne trovano a bizzeffe ormai. Vedi nel gruppo FB one plus one italia
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Si, ma se ne trovano a bizzeffe ormai. Vedi nel gruppo FB one plus one italiaInviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Grazie leo riferisco.
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi