LG CD-RW GCE-8400B e aggiornamento firmware
-
Ragazzi ho un vecchio masterizzatore che uso su un vecchio pc, si tratta di un LG 40x12x40x CD-RW GCE-8400B
vorrei aggiornare il firmware in quanto alcuni riscrivibili nuovi non li riconosce, e vorrei che magari sarebbe possibile, sapete qual'è il firmware più aggiornato e dove trovarlo??
tnx

p.s.
ho trovato il GCE-8400B104 sarà l'ultimo??
-
Ragazzi ho un vecchio masterizzatore che uso su un vecchio pc, si tratta di un LG 40x12x40x CD-RW GCE-8400B
vorrei aggiornare il firmware in quanto alcuni riscrivibili nuovi non li riconosce, e vorrei che magari sarebbe possibile, sapete qual'è il firmware più aggiornato e dove trovarlo??
tnx

p.s.
ho trovato il GCE-8400B104 sarà l'ultimo??
-
ciao gianni ....
quì c'è l'enciclopedia dei firmware :
la versione 1.04 è l'ultima

Max
-
megthebest ha scritto:
ciao gianni ....quì c'è l'enciclopedia dei firmware :
la versione 1.04 è l'ultima

Max
grazie mille grandissimo

allora avevo scaricato quella giusta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi