[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
beh fortunatamente c'è sempre la coop aperta, però son comunque riuscito a dimenticare il sale nell'impasto e a far cadere per terra l'ultima pizza mentre la tiravo fuori dal forno (fortunatamente non andava più a nessuno visto che era la quinta
)Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
-
Le085 ha scritto:
beh fortunatamente c'è sempre la coop aperta, però son comunque riuscito a dimenticare il sale nell'impasto e a far cadere per terra l'ultima pizza mentre la tiravo fuori dal forno (fortunatamente non andava più a nessuno visto che era la quinta
)
Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
Un mito
-
Ti è caduta scommetto perché hai preso la placca dal forno con uno straccio bagnato...
-
Le085 ha scritto:
)
Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
Che disastro.. E non solo nell'ultimo periodo..
TulipanZ ha scritto:
la placcaleccarda, è il termine tecnico..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Leccarda ??? Non a spoleto !!!!
-
TulipanZ ha scritto:
Leccarda ??? Non a spoleto !!!!Ci credo.. Spoleto è u centru de u monnù...
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/L/leccarda.shtml
-
Stiamo inquinando un pó il thread..... E poi é Fuligni lu centru de lu munnu......
E secondo é questa la leccarda.... L'originale in terracotta.....
http://www.taccuinistorici.it/preview_images/ricetta/1141_0.jpg
-
In spedizione.... XD
Quanto ci mette ad arrivare con la spedizione express?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
in consegna per oggi... olè!

-

Arrivato!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Un lampo... Ti è andata bene che non l'hanno dato a qualcun altro
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
sisi..velocissimi...preso venerdì e arrivato oggi!

-
ma tu che rom ci stai tenendo su? ti sei per caso iscritto alla beta test della miui? come ti stai trovando? consigli?
-
La stock mi va benissimo... Non ti piace cyanogen?

Hai anche gli aggiornamenti OTA...
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Olè! Arrivato!
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
-
Decisamente una scheggia... Altro che s4..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Decisamente una scheggia... Altro che s4..Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh ti credo, che confronti sono? Già l's4 era inguardabile con la rom stock e il laggosissimo tw, solocon rom custom migliorava, ma cmq mostra dei limiti..
-
Occhio a dove tenete il cellulare
-> clickciao
-
Qualche impressione d'uso e raffronto con iphone?

-
principe andry ha scritto:
Visto

Ho sentito notizie simili per praticamente tutti gli smartphone in commercio. Purtroppo le batterie al litio non sono mai sicure al 100% e c'è questo rischio. Spero rimanga un caso isolato

EmyLele ha scritto:
Qualche impressione d'uso e raffronto con iphone?
Chiedere un raffronto con iPhone è un affronto

Lo OnePlus One è un cellulare per smanettoni, l'iPhone è l'esatta antitesi per principio... meno ci puoi fare, più probabiltà ci sono di non incappare in qualche bug...
E' un rischio da correre con Android, ma lo corro più che volentieri!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi