[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
iscritto XD
-
principino1984 ha scritto:
iscritto XDMuori! Non lo avrai il mio invito

Facciamo un contest?

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
È un attimo arrivare in svizzera...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
È un attimo arrivare in svizzera...Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bastone e carota

sta funzionando vedo

-
P.zo di m....a
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
voglio anche io l'invito
-
È un attimo arrivare in svizzera...Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio è a terni ora, fai anche prima..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
letto questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41358526&posted=1#post41358526
il tuo Leo ha questo difetto?
-
L'avevo letto sul forum OnePlus (non lo frequento hwcacca io
). Nel mio non si nota alcun alone giallo evidente (mi ci sono messo d'impegno, sapendo del problema). Non so quanto possa essere evidente in altri. Molti forse esagerano. La maggior parte del tamtam credo che sia fatta da chi è stufo di aspettare. Sicuramente è un problema che c'è in giro ma non so quanti ne siano effettivamente affetti. Poi è facile per un utente scontento iniziare a trollare.... Il fatto che OnePlus metta a disposizione un forum multilingua di discussione è un'arma a doppio taglio. È vero che l'RMA preoccupa. Non so come la legislazione italiana tuteli il consumatore in questi casi, in cui produttore e venditore coincidono. OnePlus non offre garanzia italiana agli italiani?Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-

ciao
-
sa ma sti pass XD?
-
Devil_Mcry ha scritto:
sa ma sti pass XD?Ehm, se vi dico che me li avevano dati e mi sono scaduti mi uccidete vero?

Non sapevo che durassero così poco, credo solo 24h...
-
buahahahahaha che somaro che sei........
-
Le085 ha scritto:
Ehm, se vi dico che me li avevano dati e mi sono scaduti mi uccidete vero?
Non sapevo che durassero così poco, credo solo 24h...
ban...
-
TulipanZ ha scritto:
buahahahahaha che somaro che sei........Veramente! Come oggi che devo fare la pizza e ho dimenticato di comprare farina e lievito!
-
Mesà che mangi poco allora oggi....
-
beh fortunatamente c'è sempre la coop aperta, però son comunque riuscito a dimenticare il sale nell'impasto e a far cadere per terra l'ultima pizza mentre la tiravo fuori dal forno (fortunatamente non andava più a nessuno visto che era la quinta
)Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
-
Le085 ha scritto:
beh fortunatamente c'è sempre la coop aperta, però son comunque riuscito a dimenticare il sale nell'impasto e a far cadere per terra l'ultima pizza mentre la tiravo fuori dal forno (fortunatamente non andava più a nessuno visto che era la quinta
)
Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
Un mito
-
Ti è caduta scommetto perché hai preso la placca dal forno con uno straccio bagnato...
-
Le085 ha scritto:
)
Sono un disastro ambulante questi ultimi mesi!
Che disastro.. E non solo nell'ultimo periodo..
TulipanZ ha scritto:
la placcaleccarda, è il termine tecnico..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi