Stampante - Epson
-
I miei zii hanno da sempre Epson, più che altro perché il prezzo delle cartucce è relativamente basso in confronto ad HP.
Ai miei genitori servirebbe una stampante, quindi andrei di Epson, HP o altre non le conosco.
Non me ne intendo di stampanti, ma servirebbe una con la possibilità di mandare/ricevere fax, poi lo scanner penso che ci sia in tutte ormai

Qualche consiglio intorno ai 60/70€ massimo?
-
I miei zii hanno da sempre Epson, più che altro perché il prezzo delle cartucce è relativamente basso in confronto ad HP.
Ai miei genitori servirebbe una stampante, quindi andrei di Epson, HP o altre non le conosco.
Non me ne intendo di stampanti, ma servirebbe una con la possibilità di mandare/ricevere fax, poi lo scanner penso che ci sia in tutte ormai

Qualche consiglio intorno ai 60/70€ massimo?
-
Vai con una inkjet multiuso
Canon non sarebbe male se ti servisse a colori.
Se solo b/n vai con Epson tranquillo
-
Una Ip7250 te la consiglio, l'ho data a un amico
-
errhon ha scritto:
Una Ip7250 te la consiglio, l'ho data a un amicoSe non fa i fax non mi serve

-
Kltsune ha scritto:
Se non fa i fax non mi serve
Per quella cifra penso che ti convenga cercare fra le canon, in genere sui 60/70€ della epson trovi solo multifunzione senza fax, per la canon invece anche sui 60€ trovi anche il fax.
È chiaro che poi le cartucce non le trovi allo stesso prezzo delle epson. Potresti anche darti un' occhiata invece ad una Epson con fax, che costa sui 100€ e potresti rientrare a breve di quei 30€ in più , perchè con quello che si pagano le compatibili Epson rispetto alle canon con un paio di cambi di cartucce hai pareggiato.
La epson WF-2520NF la trovi sulla baia sugli 80-90€ ha anche l' ocr e l' ethernet.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi