[Na]+ss 2x T.B. Apollish blu da 140
-
Come da titolo vendo queste due ventole ancora in garanzia
2x Enermax T.B. Apollish blu da 140 - UCTA14N-BL 8€ l'una
12€ la coppia
Gli oggetti sono pari al nuovo, dotate di confezione originale, mancano solo del cavo 3-pin a molex.
Regole:
Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano, altrimenti le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Spedisco con Poste italiane (paccocelere 3). Gli oggetti sono pari al nuovo, quindi tutti funzionanti, dunque se nel trasporto si danneggiano non mi assumo nessuna responsabilità.Coda max 7h.
Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pm. Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)

-
Come da titolo vendo queste due ventole ancora in garanzia
2x Enermax T.B. Apollish blu da 140 - UCTA14N-BL 8€ l'una
12€ la coppia
Gli oggetti sono pari al nuovo, dotate di confezione originale, mancano solo del cavo 3-pin a molex.
Regole:
Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano, altrimenti le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Spedisco con Poste italiane (paccocelere 3). Gli oggetti sono pari al nuovo, quindi tutti funzionanti, dunque se nel trasporto si danneggiano non mi assumo nessuna responsabilità.Coda max 7h.
Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pm. Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)

-
Up!
-
Up!
-
Up!
-
up
-
Up!
-
Up! Sconto per blocco aggiunto.
-
Up!
-
up!
-
ciao per caso le scambi con altre ventole?
-
Dipende che ventole...
-
Aron21 ha scritto:
Dipende che ventole...ti mando mp
-
Ok!

-
Up!
-
Vendute! Si può chiudere!
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi