Soft Mod graphite 600t
-
tom1 ha scritto:
ottimo andrea
Grazie!!!

Sfortunatamente sono in backorder per gli ultimi pezzi ;( peró intanto è arrivata l'ultima ventolina da 140mm messa sul frontale per tirare dentro un po di aria fresca

-
-
Come se non bastassero il poco tempo a disposizione, ritardi degli ordini, e aziende che non ti badano, stasera il rehobus originale ha deciso di non funzionare più su 2 canali?...proveró ad aggiustarlo perchè non ho intenzione di spenderci soldi ? intanto uppo il thread e mi scuso per l'assenza di questi giorni...

-
Scoperto l'arcano: i connettori maschi del rehobus si sono staccati.
Per non ristagnarli e fare casini ho fatto un piccolo ordine, che mi servirà anche per altro, ma soprattutto potrò continuare a sfruttare il rehobus originale modificando gli attacchi.

-
Panico totale.....sleeving BIANCO o NERO?
-
nero
-
Ecco uno del pezzo che più mi piace

Un HUB per ventole/led, che collegheró al rehobus originale cambiando il connettore di quest'ultimo un femmina.
-
ben fatto
-
Piccolo update. Ecco gli hub in azione e il cablaggio ventole completato

-
li avrei messi nel retro però in modo da occultarli
-
Purtroppo sono abbastanza "spessi" e non stanno ne dietro, ne sopra dove ci sono le ventole del radiatore. Quello è il posto migliore che ho trovato, e non mi dispiace vedere i cavi fare quella curva. Purtroppo non posso fare altrimenti ?
-
Sleeving in da house
finalmente, siamo sempre più vicini alla fine!

Inoltre ho concluso il nuovo pannello laterale home made, molto meglio di quello vecchio :clapclap:

-
sostanziali e ottime modifiche
. Bello spesso il pannello eh 
-
Cavolo, sta venendo davvero bene!!!
All'inizio credevo che facevi solo 2 ritocchi e ora guardo un sistemino niente male!!!
Complimenti
-
Scusate la lunga assenza ma ho dovuto aspettare un po per avere la macchina per gli ultimi scatti.
Ma ora ecco a voi BLACK & GOLD 600T

-
ci vorrebbe pero' qualcosa di gold in piu'

-
tom1 ha scritto:
ci vorrebbe pero' qualcosa di gold in piu'
Diciamo che non ho sfruttato al meglio le foto
mi piaceva troppo questa curva colore e l'elaborazione generale della foto, che "purtroppo" è molto desaturata 
-
infatti sembra una scala di grigi

-
foto aggiornate con colori un po meglio bilanciatitom1 ha scritto:
infatti sembra una scala di grigi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi