Domani Parma e poi Milano...
-
Ragazzi se c'è qualcuno in queste due città domani me lo faccia sapere così ci si vede per un caffè!!!
Io domani mattina alle 10 sn a parma e poi dopo mangiato parto e vado a milano che la sera mi godo il concerto degli iron maiden...
Fatemi sapere chi c'è!!! su su nn fate i timidi
:hysterical: 
Marco
-
Ragazzi se c'è qualcuno in queste due città domani me lo faccia sapere così ci si vede per un caffè!!!
Io domani mattina alle 10 sn a parma e poi dopo mangiato parto e vado a milano che la sera mi godo il concerto degli iron maiden...
Marco
-
buon viaggio Amico!
-
principino1984 ha scritto:
Ragazzi se c'è qualcuno in queste due città domani me lo faccia sapere così ci si vede per un caffè!!!Io domani mattina alle 10 sn a parma e poi dopo mangiato parto e vado a milano che la sera mi godo il concerto degli iron maiden...
Marco
come vieni in treno o auto? dove sei comodo ad uscire che ci si vede!! io sto a 20minuti da parma!
-
apix_1024 ha scritto:
come vieni in treno o auto? dove sei comodo ad uscire che ci si vede!! io sto a 20minuti da parma!allora... treno ore 10 e 31 da spezia e arrivo a mezzogiorno a parma...
e riparto nel pomeriggio dopo mangiato nn so quando per andare a milano (in macchina)
Marco
-
finalmente ho incontrato qualcuno del forum che nn sia fabrizio o djrudy

mitico apix!!! persona simpaticissima, peccato che nn ho avuto moltissimo tempo, xkè gli impegni incalzavano...
spero di ritrovarti alla cena, ma mi sa che tra morosa e complex....
Ciao e alla prox!
Marco
-
finalmente ho incontrato qualcuno del forum che nn sia fabrizio o djrudy
mitico apix!!! persona simpaticissima, peccato che nn ho avuto moltissimo tempo, xkè gli impegni incalzavano...
spero di ritrovarti alla cena, ma mi sa che tra morosa e complex....
Ciao e alla prox!
Marco
ciao marco guarda lascia stare va che quando ci si mettono capitano tutti lo stesso giorni gli impegni... cmq quando sei di strada fai un fischio e ti puoi benissimo fermare anche a fidenza a casa mia.
cmq resto dell'idea che trovare un toscano non simpatico sia piu' difficile che trovare un ago in un pagliaio!!!
alla prossima ciauz
-
ahahaha mo' l'hai detto!!!! ora ti tocca subirmi caro!!! dì che faccio qualche spostamento nelle tue zone e mi presento già in pigiama e col saccoapelo alla tua porta

-
ahahaha mo' l'hai detto!!!! ora ti tocca subirmi caro!!! dì che faccio qualche spostamento nelle tue zone e mi presento già in pigiama e col saccoapelo alla tua porta
no problem!! non hai visto casa mia quindi non ti preoccupe perche' il posto c'e'
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi