OC i7 4930k @4,8ghz
-
Perché a 4650 faccio il pcmark 05 e il 7 OK
Se avvio il benchmark di xtune crasha
-
errhon ha scritto:
Perché a 4650 faccio il pcmark 05 e il 7 OKSe avvio il benchmark di xtune crasha
Può essere che siccome hai agito sul bus non andando a toccare il V delle ram e latenze sono instabili e ti succede questo.. Ma suppogo.
Io ti consiglio di mettere in xmp, poi dopo andare a toccare i vari parametri per l oc della CPU..
Come molti, llc, vcore, pacchetti c-state, spectrum, Intel speed step, togli tutti i risparmi energetici sia da bios che da winzoz.
Quando hai detto che ti modifica i settaggi xmp cosa intendi? Cosa ti va a modificare quando lo fai?
-
Tex ha scritto:
Può essere che siccome hai agito sul bus non andando a toccare il V delle ram e latenze sono instabili e ti succede questo.. Ma suppogo.Io ti consiglio di mettere in xmp, poi dopo andare a toccare i vari parametri per l oc della CPU..
Come molti, llc, vcore, pacchetti c-state, spectrum, Intel speed step, togli tutti i risparmi energetici sia da bios che da winzoz.
Quando hai detto che ti modifica i settaggi xmp cosa intendi? Cosa ti va a modificare quando lo fai?
Nel pomeriggio mi rimetto sotto...
Stamattina sto in acqua
-
Un uccellino m'ha detto che sei arrivato a 4800 solo usando il molti...
-
Tex ha scritto:
Un uccellino m'ha detto che sei arrivato a 4800 solo usando il molti...Ma guada un po.....
Si è uno che ho sentito per caso.....
Alla fine apriro un thread di ringraziamento:rolleyes:
Avrete capito chi è l'uccellino no....:p
Look up
-
Ahahahhaahah mito!
Nono niente ringraziamenti sul forum... Voglio un birra quando sei a Milano!!!
Sappilo!
-
Tex ha scritto:
Ahahahhaahah mito!Nono niente ringraziamenti sul forum... Voglio un birra quando sei a Milano!!!
Sappilo!
Ricevuto:D
-
Bravo..
Oh sii cosciente che finché non abbattiamo il muro dei 5gigi e più, non ti darò tregua!
Keep in touch
-
Tex ha scritto:
Bravo..Oh sii cosciente che finché non abbattiamo il muro dei 5gigi e più, non ti darò tregua!
Keep in touch ????
Immaginavo.....
Stay tuned
-
Eccerto... Li vuoi fare questo punti per l'amico @Meyio o no?!
Con il suo old school clock macina e rimacina tutti!
Vai generale Flavio!!
Ora però sinceramente vorrei partecipare anch'io per come mi è possibile.. (cellulare, book, tablet)
-
Buttati, hwbot prime va su tutto
Più gente più punti
Tutti sotto al generale
Flavio AUGUSTO MASSIMO.... @meiyo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi