Liteon LH-18A1H [Thread Ufficiale]
-
Altro dvd fatto con il liteon
Verbatim DVD+R MCC004 fatto a 18x 
Se non fosse per quel picco da 12 sui PIE sarebbe perfetto, forse sono io che sono troppo pignolo

Valerio
-
valego ha scritto:
Altro dvd fatto con il liteon
Verbatim DVD+R MCC004 fatto a 18x
Se non fosse per quel picco da 12 sui PIE sarebbe perfetto, forse sono io che sono troppo pignolo

Valerio
valerio... lo so che sn rompi coglioni...
ma potresti riuppare le immagini...
ho avuto un problemino con un upgrade della nostra galleria... 
ora è molto più completa! puoi caricare le immagini, poi clicchi sotto gli smiles in [Galleria Foto] e cliccando poi sulle tue foto inserisci automaticamente il link dell'immagine ridimensionata piccola ...
E' più facile a dirsi che a farsi dammi retta!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
E' più facile a dirsi che a farsi dammi retta!!!
Marco

-
ahhahaha... è più facile a farsi che a dirsi...
mi sn sbagliato!!! 
-
ahhahaha... è più facile a farsi che a dirsi...
mi sn sbagliato!!!
Mi sa che avevi detto bene alla prima
quando provo ad inviare e scelgo la categoria e clicco continua mi da questo messaggio di erroreERRORE ha scritto:
Sorry, valego: Bad Open - Cannot Open the images Directory for WritingValerio
-
valego ha scritto:
Mi sa che avevi detto bene alla prima
quando provo ad inviare e scelgo la categoria e clicco continua mi da questo messaggio di errore
Valerio
cazzarola...ho notato..ma succede solo con te porca zozza!!!! ho chiesto al supporto...vediamo che rispondono!
Marco
-
cazzarola...ho notato..ma succede solo con te porca zozza!!!! ho chiesto al supporto...vediamo che rispondono!Marco
Cosa ti devo dire
userò imageshack come prima fino a quando non risolvi. Certo che tra questo e le mail 
Valerio
-
Ecco altre 2 scansioni questa volta di dvd-r verbatim scritti ad 8x

Media ID : MCC03RG20
Masterizzatore : LiteOn LH18A1H
Firmware : HL03
Scritto a 8X
HT: on
OHT: on

Media ID : MCC03RG20
Masterizzatore : LiteOn LH18A1H
Firmware : HL03
Scritto a 8X
HT: on
OHT: on

Veramente ottimo questo liteon
mi sta dando parecchie soddisfazioni :mellow: Valerio
-
Aggiunti in prima pagina link per firmware ufficiale e quelli mod by C0deKing :perfido: attualmente io ho su il mod HL05 a presto screen con le scansioni

Valerio
-
-
valego ha scritto:
Leggendo la guida che ti ha linkato Marco avrai le idee più chiareValerio
... se devi masterizzare a 8 x max 12x.... mi hanno messo in mano il 20x.... ho fatto scappare Guido!!!!....ma ormai sono tutti delle formula 1....
ciaooo
Giuliano
-
Cmq Giuliano ti dirò che i TY li masterizza molto bene a 18x, poi è ovvio bisogna vedere nel tempo come si comporta il supporto, non ne ho fatti tanti a 18x ma un paio e uno di questi l'ho dato a mia cugina che ha 2 bambini piccoli che quel dvd lo vedono in pratica tutti i giorni e fino ad oggi il dvd funziona benissimo.
Discorso diverso per i verbatim MCC-004 quelli fatti a 18x sono un disastro

Visto che sei qui, ne approfitto
dove li prendi i verbatim made in japan? io trovo solo quelli made in india e taiwanValerio
-
Sto seriamente valutando l'acquisto del LH-20A, anche se sto cercando di capire le differenze tra 20A1P e 20A1H
C'è solo il lightscribe di differenza?
Eventualmente il SATA che ne pensate?
-
La differenza tra H e P è che H e lightscribe e il P è quello classico, per il sata secondo me c'è da valutare il chipset della tua mobo, io con il 975 ho il 716sa e non ho nessun problema, ma tempo fa avevo letto da qualche parte di gente che aveva problemi con i masterizzatori sata e il 965, però non mi ricordo dove l'ho letto
:uhahah: Cmq quale dei tre scegli secondo me è un buon acquisto
Valerio
-
valego ha scritto:
La differenza tra H e P è che H e lightscribe e il P è quello classico, per il sata secondo me c'è da valutare il chipset della tua mobo, io con il 975 ho il 716sa e non ho nessun problema, ma tempo fa avevo letto da qualche parte di gente che aveva problemi con i masterizzatori sata e il 965, però non mi ricordo dove l'ho letto
:uhahah: Cmq quale dei tre scegli secondo me è un buon acquisto
Valerio
... su hardw...lo detto molte volte oppure su cdfreack con il Chipset Nvidia serie 4 e 5 problemi di gestione mast su SATA ma se la mobo ha il controller Silicon lo attivi e vai..disattivare il controller Nvidia... o preso il 165P6S e anche il 165H6S per vedere la differenza ....nessuna!!!! eccetto il LS...che è simpatico... sui CD A....
su ....os-mediatrade.de
i Verbatin LS sono Jap ... non dimenticarti le WWW.
ciaoo
Terribile -
Il problema del nostro vecchietto, peraltro molto esperto, ve lo confermo a tutti quanti, è che avrebbe in certi casi bisogno del traduttore simultaneo :sparatagrossa:
Ma dopo aver riletto tre volte, di solito si capisce bene

-
Dimenticavo: ho una MB DFI lanparty SLI-D, quindi NF4
Dite che ci sono problemi per il SATA?
-
Mi sa di si che potresti avere dei problemi, se non hai il controller silicon, ora non ricordo bene se la tua mobo ne è dotata oppure no, come dice il vecchietto con NF4 potresti avere problemi di gestione, nel dubbio io andrei sul sicuro con un IDE

Valerio
-
MM ha scritto:
Il problema del nostro vecchietto, peraltro molto esperto, ve lo confermo a tutti quanti, è che avrebbe in certi casi bisogno del traduttore simultaneo :sparatagrossa:Ma dopo aver riletto tre volte, di solito si capisce bene

...come tutti i :spiderfriends: ....ciaooo
:HIC: -
Aggiunto nuovo firmware mod HL08 FB EOS :perfido:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi