consiglio per assemblaggio
-
Kltsune ha scritto:
Non ci arrivi con 50€ a prendere il 300R.Ti consiglio questo, supporta fino a 170mm di dissipatore e 320mm di vga.
L'ereboss è 160mm e la 270x toxic non arriva ai 310mm

Prezzo: Intorno ai 40€
http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00001772
mi piace

riesci a farmi l'immagine del preventivo mettendo anche questo quando hai tempo?
almeno ho tutto in un unico posto e non divento pazzo quando poi devo andare a cercarli

-
Kltsune ha scritto:
Non ci arrivi con 50€ a prendere il 300R.Ti consiglio questo, supporta fino a 170mm di dissipatore e 320mm di vga.
L'ereboss è 160mm e la 270x toxic non arriva ai 310mm

ho letto che nella scatola della 270x toxic c'è questo:
Contenuto dell'imballo
Interface adapters included
DVI-I male - VGA female
Cavi inclusi
HDMI
quindi non avrei bisogno di comprare l'adattatore che mi serve per la mia tele vero?
-
danai ha scritto:
ho letto che nella scatola della 270x toxic c'è questo:Contenuto dell'imballo
Interface adapters included
DVI-I male - VGA female
Cavi inclusi
HDMI
quindi non avrei bisogno di comprare l'adattatore che mi serve per la mia tele vero?
Nella r9 270x dual x ho trovato: cd, libretto, cavo crossfire, adattatore dvi to vga.
Quindi no, trovi tutto dentro

-
Kltsune ha scritto:
Nella r9 270x dual x ho trovato: cd, libretto, cavo crossfire, adattatore dvi to vga.Quindi no, trovi tutto dentro

ok grazie mille

in più ho scoperto che con 35€ te lo montano quelli di ekey, quindi me lo faccio montare da loro e sono a posto...
nel carrello per quanto tempo posso tenere i componenti??
nel senso, se preparo ora il carrello e poi faccio il pagamento a settembre trovo tutto pronto o devo rifarlo?
-
danai ha scritto:
ok grazie mille
in più ho scoperto che con 35€ te lo montano quelli di ekey, quindi me lo faccio montare da loro e sono a posto...
nel carrello per quanto tempo posso tenere i componenti??
nel senso, se preparo ora il carrello e poi faccio il pagamento a settembre trovo tutto pronto o devo rifarlo?
Dovrebbe rimanere salvato anche per lunghi periodi di tempo.
-
Kltsune ha scritto:
Dovrebbe rimanere salvato anche per lunghi periodi di tempo.e secondo te sono affidabili?
-
danai ha scritto:
e secondo te sono affidabili?Io ho ordinato da ekey, ma il più affidabile come assistenza e comunque meno problemi post-vendita rimane amazon...
-
Kltsune ha scritto:
Io ho ordinato da ekey, ma il più affidabile come assistenza e comunque meno problemi post-vendita rimane amazon...più che come problemi post-vendita intendevo come assemblaggio... in quanto io non ne sono ancora in grado (ma voglio imparare) e non so a chi rivolgermi per assembrarlo
-
danai ha scritto:
più che come problemi post-vendita intendevo come assemblaggio... in quanto io non ne sono ancora in grado (ma voglio imparare) e non so a chi rivolgermi per assembrarloMio cugino l'ha acquistato da amazon e fatto assemblare da loro, nessun problema fino ad ora. (circa 1 anno dopo)

-
Kltsune ha scritto:
Mio cugino l'ha acquistato da amazon e fatto assemblare da loro, nessun problema fino ad ora. (circa 1 anno dopo)
quindi si può far assemblare anche da amazon

a proposito... ho cercato su ekey ma il commanderI non c'è... vanno bene il commanderII o III?
-
si vanno bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi