consiglio per assemblaggio
-
ok, quindi vedo se riesco a prendere questa configurazione

in quanto allo schermo, la televisione samsung che ho postato andrebbe bene?
-
per la versione k che dicevi tu, è questa?
http://www.amazon.it/Intel-BX80646I54670K-Processore-i5-4670K-Haswell/dp/B00CO8TBOW
-
si quella è la versione K
-
danai ha scritto:
danai ha scritto:
per la versione k che dicevi tu, è questa?http://www.amazon.it/Intel-BX80646I54670K-Processore-i5-4670K-Haswell/dp/B00CO8TBOW
Si, la cpu con la K è quella, ?ricorda che se scegli quello devi cambiare la scheda madre.
Non so che monitor sia, però basta che abbia un ingresso DVI o HDMI, altrimenti prendi a pochi € un adattatore DVI to VGA

-
Kltsune ha scritto:
Si, la cpu con la K è quella, ?ricorda che se scegli quello devi cambiare la scheda madre.Non so che monitor sia, però basta che abbia un ingresso DVI o HDMI, altrimenti prendi a pochi € un adattatore DVI to VGA
non ha l'hdmi ma la presa normale per collegare il pc
-
danai ha scritto:
danai ha scritto:
non ha l'hdmi ma la presa normale per collegare il pcPer normale penso che tu intenda la VGA, questa?

-
Kltsune ha scritto:
Per normale penso che tu intenda la VGA, questa?
esatto

-
danai ha scritto:
esatto
Prendi un adattatore dvi da collegare alla scheda video e poi colleghi normalmente il cavo attraverso l'adattatore.
Finché tieni quel monitor devi fare così, appena ne compri uno puoi usare l'hdmi o la porta dvi.

-
Kltsune ha scritto:
Prendi un adattatore dvi da collegare alla scheda video e poi colleghi normalmente il cavo attraverso l'adattatore.Finché tieni quel monitor devi fare così, appena ne compri uno puoi usare l'hdmi o la porta dvi.

ok, se riuscissi a linkarmi dove prenderlo te ne sarei grato, poichè non so cosa cercare...
in più volevo chiederti se riuscivi a farmi una configurazione con la versione k, perchè 99 su 100 riesco a convincere mio padre

-
danai ha scritto:
ok, se riuscissi a linkarmi dove prenderlo te ne sarei grato, poichè non so cosa cercare...in più volevo chiederti se riuscivi a farmi una configurazione con la versione k, perchè 99 su 100 riesco a convincere mio padre

Ok, se puoi aspettare 1 oretta che sto finendo alcune cose
grazie 
-
danai ha scritto:
ok, se riuscissi a linkarmi dove prenderlo te ne sarei grato, poichè non so cosa cercare...in più volevo chiederti se riuscivi a farmi una configurazione con la versione k, perchè 99 su 100 riesco a convincere mio padre

Ecco qua:

-
Kltsune ha scritto:
Ecco qua:quindi questa sarebbe il meglio con questa cifra giusto?
per il masterizzatore cd, se lo prendo dal mio vecchio pc, almeno quello funziona? o potrebbe esserci un problema di incompatibilità?
vuoi che ti posto il nome del masterizzatore?
-
danai ha scritto:
quindi questa sarebbe il meglio con questa cifra giusto?per il masterizzatore cd, se lo prendo dal mio vecchio pc, almeno quello funziona? o potrebbe esserci un problema di incompatibilità?
vuoi che ti posto il nome del masterizzatore?
E' IDE o Sata?
-
Kltsune ha scritto:
E' IDE o Sata?differenza? come faccio a saperlo?
-
danai ha scritto:
differenza? come faccio a saperlo?
IDE:

SATA:

Ma sarà sicuramente IDE...
-
Ragazzi andate tranquilli col 4670k è ottimo. X la mobo puntate su una tipo MSI Z87-g45, un bel dissi corsair h75 oppure h85
E un case carbide 300 o 350
-
Con 650€ ti metti insieme un bel Pc Gaming-lavoro
-
errhon ha scritto:
Ragazzi andate tranquilli col 4670k è ottimo. X la mobo puntate su una tipo MSI Z87-g45, un bel dissi corsair h75 oppure h85E un case carbide 300 o 350
Impossibile...
Già con una pro4 z87 arriviamo a quasi 700€ quella mobo costa 40€ in più.
E non ho inserito nemmeno il dissi :7
-
-
errhon ha scritto:

Con una 750 ti e una g43 z87 .-.
Se vuole giocare un r9 270x toxic mi sembra l'ideale.
Senza contare che non sembra esperto, non penso si metterà a fare oc estremi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi