Problema socket asrock z87 extreme 4
-
Ciao a tutti! Oggi ho avuto la bella idea di sostituire la pasta termica della cpu, e nell'estrarlo mi è scivolato e mi ha piegato 3 pin del socket. Ho provato a raddrizzarli ma uno mi sembra un po' "ballerino" e tra l'altro non posso provarlo perchè ho il case in RMA...mettendo caso che la mobo sia morta (lo saprò la sett prossima quando mi torna il case) che mobo sempre z87 mi consigliate ? Mi ero orientrato su queste:
1) ricompro la extreme 4
2) asus z87 pro v edition
3) gigabyte z87x-ud4h
4) MSI z87-g45 gaming
l'utilizzo è sempre per gaming e l'overclock non estremo ( fino a ieri ero stabile a 4.3 con vcore 1.19). Queste sono le schede che mi piacevano di più; accetto consigli su quelle da me prescelte o per valide alternative massimo massimo 140-150 €
Grazie!!!
-
Ciao a tutti! Oggi ho avuto la bella idea di sostituire la pasta termica della cpu, e nell'estrarlo mi è scivolato e mi ha piegato 3 pin del socket. Ho provato a raddrizzarli ma uno mi sembra un po' "ballerino" e tra l'altro non posso provarlo perchè ho il case in RMA...mettendo caso che la mobo sia morta (lo saprò la sett prossima quando mi torna il case) che mobo sempre z87 mi consigliate ? Mi ero orientrato su queste:
1) ricompro la extreme 4
2) asus z87 pro v edition
3) gigabyte z87x-ud4h
4) MSI z87-g45 gaming
l'utilizzo è sempre per gaming e l'overclock non estremo ( fino a ieri ero stabile a 4.3 con vcore 1.19). Queste sono le schede che mi piacevano di più; accetto consigli su quelle da me prescelte o per valide alternative massimo massimo 140-150 €
Grazie!!!
-
Se hai l'alimentatore non serve il case...
Per il supporto ASrock Z87: [Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z87
Oppure: Consigli per gli acquisti
Chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi