[VENDO] Windows 8.1 PRO ¦ Retail ¦ Multilingua
-
Salve
Chiedo scusa agli admin se posto qui ma nel mercatino non c'è una sezione software
Vendo questa key come da titolo a 30€
-
spostato in Vendita Varie. Manca la citta` nel titolo
-
tom1 ha scritto:
spostato in Vendita Varie. Manca la citta` nel titolograzie, ma è una key, perché devo mettere la gita
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
-
e` da regolamento e magari qualcuno la cerca a mano nella tua zona
-
tom1 ha scritto:
e` da regolamento e magari qualcuno la cerca a mano nella tua zonaA mano ? È un codice
Comunque non riesco a cambiare il sito, puoi fare tu ? (PD)
-
Up
-
ciao
d'accordo che è una key, ma è originale?
Dove è stata presa? Hai la confezione di win 8.1 con il cd di installazione o un documento di acquisto ?
Mandami un pm cortesemente con i dettagli, grazie
-
Nikolaj ha scritto:
ciaod'accordo che è una key, ma è originale?
Dove è stata presa? Hai la confezione di win 8.1 con il cd di installazione o un documento di acquisto ?
Mandami un pm cortesemente con i dettagli, grazie
Sì, è originale, purtroppo adesso non trovo l'email dell'acquisto ma se c'è qualche modo per dimostrare che è originale dimmi come.
Su tom's hardware ho 1600 messaggi e sono moderatore su techorizon, non ho intenzione di truffare nessuno.
-
Giusto per chiarire, le licenze "Retail" possono essere vendute solo se non sono mai state attivate o registrate a nome di altri. Se confermi quanto ho scritto la discussione può rimanere aperta. Se invece è già stata utilizzata dobbiamo chiudere la vendita.
Termini d'uso per la licenza li trovi qui: http://download.microsoft.com/download/7/2/1/72103B1C-DE58-478C-BECF-4D846C2B4A15/UseTerms_Retail_Windows_8.1_Pro_update_(to_Windows_8_Pro_which_was_acquired_from_retail_or_Microsoft)_Italian.pdf
Facci sapere
ciao
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Giusto per chiarire, le licenze "Retail" possono essere vendute solo se non sono mai state attivate o registrate a nome di altri. Se confermi quanto ho scritto la discussione può rimanere aperta. Se invece è già stata utilizzata dobbiamo chiudere la vendita.Termini d'uso per la licenza li trovi qui: http://download.microsoft.com/download/7/2/1/72103B1C-DE58-478C-BECF-4D846C2B4A15/UseTerms_Retail_Windows_8.1_Pro_update_(to_Windows_8_Pro_which_was_acquired_from_retail_or_Microsoft)_Italian.pdf
Facci sapere
ciao
Marco
La licenza non è mai stata utilizzata
-
In assenza di prova d'acquisto, chiudo il thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi