[RI+SS]3770K + Palit GTX 770 + Samsung Pro Series 256Gb
-
Vendo questi tre componenti per cambio progetto.
Andavano messi nel mini itx che stavo facendo per la sala ma purtroppo mi trovo costretto a vendere.
I componenti sono NUOVI e MAI usati. Lo dico per onestà non li ho neanche mai montati per testarli.
Sono stati comprati presso un noto shop online ed ovviamente ho la fattura per la garanzia
3770K - 240€
Palit GTX770 -230€.
Samsung SSD Pro Series 256Gb- 125€
A chi prende il blocco faccio 575€.
-Pagamento tramite bonifico bancario
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-Precedenza a chi prende il blocco
-
Vendo questi tre componenti per cambio progetto.
Andavano messi nel mini itx che stavo facendo per la sala ma purtroppo mi trovo costretto a vendere.
I componenti sono NUOVI e MAI usati. Lo dico per onestà non li ho neanche mai montati per testarli.
Sono stati comprati presso un noto shop online ed ovviamente ho la fattura per la garanzia
3770K - 240€
Palit GTX770 -230€.
-
Valemastre86 ha scritto:
Vendo questi tre componenti per cambio progetto.Andavano messi nel mini itx che stavo facendo per la sala ma purtroppo mi trovo costretto a vendere.
3770K - 240€
Palit GTX770 -230€.
UP!
-
UP!
-
UP
-
530€ Per il blocco!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi