[RM+sped] Vario liquid cooling nuovo
-
UP !
-
UP !
-
UP !
-
UP !
-
Ciao Marco e ancora disponibile Pompa Sanso PDH-E054IT3 DC 12V e la vaschetta kolance, la ponpa si puo montare sulla vaschetta nei prodotti citati c'e tutto il necsario per montarli
-
Ciao Marco se mi dici il prezzo di tutto compreso i raccordi e quant'altro mi potrebbe servire per montare il tutto e se magari puoi limare un po il prezzo purtroppo ti devo rispondere sul forum in quanto non mi fa inviare messaggi privati li posso solo ricevere non capisco il perchè comunque ti do la mia email [email protected] magari ci contattiamo così saluti.
-
Ciao Gabri,ti ho risposto tramite email

-
Pompa e vaschetta venduti a gabri53. Riporto il video fatto per testare la pompa prima di spedirla.
-
Materiale ricevuto a gabri53 !
Ottima persona.Seria, precisa e corretta !
Grazie e alla prossima :n2mu:
-
Ricambio, persona seria e scrupolosa, disponibile a qualsiasi chiarimento e suggerimenti alla prossima
-
UP per quello che rimane !
-
UP !
-
UP !
-
UP !
-
UP !
-
Ciao, hai ancora disponibili i seguenti pezzi?
3 raccordi alphacool 90° ruotabili
Connettore Alphacool Chrome a Y ruotabile
n° 8 Raccordi dritti generici 13/10
n° 1 Adattatori 45° ruotabili 13/10 silver
se li hai te li prendo!!!
-
Tutto disponibile e il prezzo complessivo è di 40 € .
Se vuoi concludiamo subito perché non ho voglia di perdere tempo.
-
UP !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi