disponibili Driver 93.81 beta x NVIDIA!!!!
-
ecco i nuovi driver beta per tutta la serie GeForce ad esclusione delle nuove 8800...
devo ancora provarli!
-
ecco i nuovi driver beta per tutta la serie GeForce ad esclusione delle nuove 8800...
devo ancora provarli!
-
miglioramenti?
-
devo provarli... visto che ho il pc incasinato ina attesa di formattone non li ho ancora messi.
-
Io li ho su in versione inglese, ho trovato quelli;D , problemi nn ne danno diversità nnn saprei con NFSC nn danno problemi
-
derapage ha scritto:
devo provarli... visto che ho il pc incasinato ina attesa di formattone non li ho ancora messi.pure io devo fare il formattone..
che palle!
-
ho istallato i driver...come prestazioni cambia poco o niente come bench...
però o problemi con rivatuner: all'avvio di win le ram sono a frequenze dimezzate rispetto a quaelle impostate...
se le imposto manualmente vanno bene, cioè se metto 800mhz vanno a 1600, ma se le metto come impostazioni automatiche all'avvio di win le trovo a 800..
provo a reistallare i vecchi o i 97.28 che magno ha detto vanno bene!
-
guarda i 97.28 van benone, per ora ho provato anche con armed assault aggiornato con la patch 1.01 e ho notato qlc miglioramento, fermo contando che il gioco mi ha deluso a bestia. idea geniale realizzazione penosa.
stasera provo anche cod2 che in qlc momento mi dava crash con l'ottimizzazione dual card attivata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi