Cavo Ethernet to VGA
-
-
-
credo sia piu` per qualche CAM di quelle di sicurezza
-
tom1 ha scritto:
credo sia piu` per qualche CAM di quelle di sicurezzaSi ma non sapevo che il cavo ethernet potesse trasportare un segnale video :cheazz:
O c'è qualche apparecchio che converte il segnale?
:boh:
-
Kltsune ha scritto:
Si ma non sapevo che il cavo ethernet potesse trasportare un segnale video :cheazz:O c'è qualche apparecchio che converte il segnale?
:boh:
Si usano es. negli impianti di video sorveglianza o semplicemente per portare un segnale video in un altra stanza anche attraverso uno switch.
Per distanze superiori si utilizzano convertitori/amplificatori più performanti del semplice cavo

Esistono anche convertitori HDMI-LAN

Ecco lo schema VGA-LAN

-
Non lo sapevo proprio

Grazie per il chiarimento Lab

-
ci sono moltissime tipologie di cavi che vengono usati anche in reti di uffici etc.
-
Considera che ci sono strumenti tipo quelli della LevelOne che permettono con questi trasformatori di portare il segnale video (anche in fullhd) per distanze intorno ai 100m. Tempo fa avevamo fatto anche una recensione.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Considera che ci sono strumenti tipo quelli della LevelOne che permettono con questi trasformatori di portare il segnale video (anche in fullhd) per distanze intorno ai 100m. Tempo fa avevamo fatto anche una recensione.Marco
Mi son dimenticato di rispondere :7
Grazie per il link, non ci avevo nemmeno pensato a fare una ricerca qua, ci do un'occhiata.
EDIT: Ed è del 2010, che memoria xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi