CM Elite piccolo ma tosto
-
errhon ha scritto:
bhe sinceramente non è male solo che una 680 sotto un fx 6300 diciamo che non è il massimo sui 3dmark dal 01 al 05 perdi un po dato che quelli vanno di cpu specialmente lo 01 e lo 03. cmq non sale più di quello ??? che inizia a scazzare dopo quelle frequenze?
-
alacca ha scritto:
bhe sinceramente non è male solo che una 680 sotto un fx 6300 diciamo che non è il massimo sui 3dmark dal 01 al 05 perdi un po dato che quelli vanno di cpu specialmente lo 01 e lo 03. cmq non sale più di quello ??? che inizia a scazzare dopo quelle frequenze?non so se aumentare il voltaggio ancora o più la frequenza
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
ma devi provare con calma e se hai paura inizia prima col vcore stock e alzi di frequenza e testi poi man mano quando vedi che inizia a cedere dai più vcore ovviamente tieni d'occhio la temperatura

-
alacca ha scritto:
ma devi provare con calma e se hai paura inizia prima col vcore stock e alzi di frequenza e testi poi man mano quando vedi che inizia a cedere dai più vcore ovviamente tieni d'occhio la temperatura

oppure aspetta un po che spengo e la tiro fuori
-
-

E questa la 750ti OC
-
@errhon hai delle belle schede

-
alacca ha scritto:
@errhon hai delle belle schede
hai visto il MP? che dici?
-
errhon ha scritto:
hai visto il MP? che dici?inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
risposto
attendiamo nuovi bench 
-
Più tardi:rolleyes:
-
errhon ha scritto:
Più tardi:rolleyes:inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi