CM Elite piccolo ma tosto
-
Kltsune ha scritto:
A temp sei messo bene a 4.2 con l'H60?41° durante benchmark cpu
-
errhon ha scritto:
41° durante benchmark cpuRimane stabile a 4.2 sotto stress?
-
Kltsune ha scritto:
Rimane stabile a 4.2 sotto stress?perfetto, infatti i punti non sono molti, dovrei spingere di più.
intanto però testo una configurazione daily use così poi vado sicuro
-
errhon ha scritto:
perfetto, infatti i punti non sono molti, dovrei spingere di più.intanto però testo una configurazione daily use così poi vado sicuro
Ho fatto una configurazione con il 6300, seguo almeno in caso volesse fare oc il proprietario ho un parere diretto anche se cambia la mobo

Pensavo era più scarso quel dissi, non sembra male con quelle temp.

-
Kltsune ha scritto:
Ho fatto una configurazione con il 6300, seguo almeno in caso volesse fare oc il proprietario ho un parere diretto anche se cambia la mobo
Pensavo era più scarso quel dissi, non sembra male con quelle temp.

ed è mooolto silenzioso
-
errhon ha scritto:
ed è mooolto silenziosoDipende anche dalle ventole questo

-

Kltsune ha scritto:
Dipende anche dalle ventole questo
come vedi ne ho messe 2 invece di una
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
non male
-

tom1 ha scritto:
non maledici?
vorrei pompare il 6300 a 4,5ghz ma non so come
-
errhon ha scritto:

come vedi ne ho messe 2 invece di una
Si si, ho visto infatti

-
io di amd (anche se il nick può far pensare diversamente:asd:) non ne so una emerita cippa in OC
ce l aveva @Opmet vediamo che ne sa lui
-

amd fan ha scritto:
io di amd (anche se il nick può far pensare diversamente:asd:) non ne so una emerita cippa in OCce l aveva @Opmet vediamo che ne sa lui
ci vuole aiuto qui
tanti bench non funzionano
-
ecco un test ok
[/img]
ma pare un po instabile:cheazz:
-
-
errhon ha scritto:
bhe sinceramente non è male solo che una 680 sotto un fx 6300 diciamo che non è il massimo sui 3dmark dal 01 al 05 perdi un po dato che quelli vanno di cpu specialmente lo 01 e lo 03. cmq non sale più di quello ??? che inizia a scazzare dopo quelle frequenze?
-
alacca ha scritto:
bhe sinceramente non è male solo che una 680 sotto un fx 6300 diciamo che non è il massimo sui 3dmark dal 01 al 05 perdi un po dato che quelli vanno di cpu specialmente lo 01 e lo 03. cmq non sale più di quello ??? che inizia a scazzare dopo quelle frequenze?non so se aumentare il voltaggio ancora o più la frequenza
-
ma devi provare con calma e se hai paura inizia prima col vcore stock e alzi di frequenza e testi poi man mano quando vedi che inizia a cedere dai più vcore ovviamente tieni d'occhio la temperatura

-
alacca ha scritto:
ma devi provare con calma e se hai paura inizia prima col vcore stock e alzi di frequenza e testi poi man mano quando vedi che inizia a cedere dai più vcore ovviamente tieni d'occhio la temperatura

oppure aspetta un po che spengo e la tiro fuori
-
-

E questa la 750ti OC
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi