Domanda semplice
-
Ciao sono nuovo del forum... Volevo solo chiedervi, volevo ritoccare il mio Graphite 600T, ma sono indeciso sulle led strips.
Volevo prendere le Bitfenix Alchemy Connect Blue da 30cm, ne prendo 2 o 1? Le volevo mettere in basso e in alto, o forse devo mettere una strip sola sotto (se serve anche più lunga)? Grazie
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiFatto!
-
prendine due

-
tom1 ha scritto:
prendine due
Non fa troppa luce vero? Io volevo mettere le due alchemy sopra e sotto come detto... Procedo?
-
fara` un bell'effetto non preoccuparti
-
tom1 ha scritto:
fara` un bell'effetto non preoccupartiOk, non volevo sapere altro.
Grazie!
-
Postaci magari qualche foto quando le installerai
-
Avoja!
-
Dato che siamo già in sezione modding se non sbaglio, volevo chiedere: le ventole Spectre PRO 200mm led blu andrebbero bene da mettere nel case insieme alle due led strips? Sostituirei le ventole stock con quelle citate, ne conoscente di migliori o van bene? Ciao
-
si no problem
-
Premettendo che non si può installare la 200mm spectre pro in cima e quindi ho dovuto mettere due AF120, lascio un paio di foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi