Phanteks PE-1 R.O.G
-
hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram
-
Aron21 ha scritto:
hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ramBravo bravo quando devi ordinare da bitspower batti un colpo

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
aspetto dopo agosto per fare tutti gli acquisti. Ora prendere il tutto non avrebbe senso...vacanze!
-
Piccoli aggiustamenti per valorizzare il prossimo hardware.

Appena avrò il tutto bello che montato farò foto serie!
-
Goooood

-
bravo il nabbozzo
-
Presi processore: 4770k
Scheda madre: asus maximus vii formula
-
speriamo che arrivino

-
tom1 ha scritto:
speriamo che arrivino
La scheda madre arriva dopodomani e il procio anche
-
Scheda madre arrivata... aspetto il procio e ram
-
ottimo. Posta due fotozze
-
Eccomi qui con dei nuovi e importanti aggiornamenti. Sto cominciando a smontare il pc e a proggettare il nuovo loop. Sotto consiglio di tom sono tornato sulle avexir original e non le liquiderò. Ho cominciato a fare qualche fotuzza.

Ecco la formula

-
finally
-
Bella li....
Se vinco qualche case nei contest a cui partecipo faccio un rig MSI, ormai rog ce ne sono tanti:)
-
errhon ha scritto:
Bella li....Se vinco qualche case nei contest a cui partecipo faccio un rig MSI, ormai rog ce ne sono tanti:)
Ma io non ho scelto asus rog per fare solo una mod. L'ho scelta perché credo sia la migliore. MSI è una buona marca ma non mi da la stessa sicurezza di Asus. Imho
-
Ovvio che sia la migliore,
anch'io il mio l'ho moddato rog proprio perché avevo preso tutti hardware Rog. Il progetto MSI sarebbe per il PC di mia cugina;) -
Devo riempire il tt ora...

-
le RAM blu non si possono vedere

-
Arrivano le avexir questa settimana
-
Se vuoi ho un bello Zalman 9900 max da sostituire al dissipatore originale , ovviamente con led rosso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi