Phanteks PE-1 R.O.G
-
speriamo

-
Ancora niente colori sul Rog 3D??
-
Il logo è fatto da un bel po. Il problema è che mi manca una parte estetica e una funzionale... sto valutando dove prenderle.
-

Cosa ne pensate?
Va ancora rifinito e sta incollando...
-
A dimenticavo...piccola sorpresa...

-
Aron21 ha scritto:
Ooohhh finally, so good.
Ma l'altro in rilievo che fine ha fatto????
-
Ottimo il logo luminoso, mi piace

-
-
ottimo lavoro manuale
io farei un macello -
Ah ecco dov'era. Era uno stampo...
Che resina hai usato?
-
Per fare lo stampo ho usato la gomma siliconica Prochima GLS-50, come resina Prochima e-30 e i colori per resina Prochima Pentasol (rosso, bianco, nero).
-
Bene bene ottimo lavoro
-
Ho dovuto usare la pellicola effetto carbonio per coprire la trasparenza davanti e smalto nero per coprire parte del retro...

-
Aron21 ha scritto:
Ho dovuto usare la pellicola effetto carbonio per coprire la trasparenza davanti e smalto nero per coprire parte del retro...

Giusto, per dare gli effetti di luce;)
Io ho giocato con la posizione dei led per l'effetto sfunatura

-
Ora sto cercando di capire cosa mi convenga usare per illuminare questo logo...non penso vada bene una striscia a led...
-
Una lampada a led così??

12 volt 5 watt
-
Non entra...dietro ho la scheda madre, non posso forare...sto vedendo su ebay delle schede con led saldati...
-
Yo fra, allora?
Tutto tace.......
-
Aron21 ha scritto:
Complimenti

E' uscito davvero bene il pannello, anche il logo luminoso

-
Arrivati i led rossi. Tutto bene. Domani metto una mini guida. Per illuminare il logo prendo quella scheda di led e vedo come va...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi