Phanteks PE-1 R.O.G
-
io ho usto ultimamente le calze shakmods e non mi sembrano male inoltre non costano molto
-
Prima parte paratia laterale... domani tocca al bianco ( intorno al plexy, nel poligono con ancora il nastro, nello spazio accanto al poligono, scritta rog nera al centro del poligono)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io ho verniciato oggi domani
Maschere adesive e via coi colori
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
dai noob quando torni a squashiare?

-
Tom, ho anche gli esami in questo periodo, ma penso che qualche partita la faccio sabato mattina.
-

Vi piace? Tra poco avverrá una bella trasformazione....
-
Dai facci vedere come lo colori
-
Hehehe... vi sorprenderò
Oggi cambio i led del tasto di accensione e led di stato. @errhon mi diresti il nome preciso di quei coprifili? Vorrei coprire il taglio con quelli...

-

Aron21 ha scritto:
Hehehe... vi sorprenderòOggi cambio i led del tasto di accensione e led di stato. @errhon mi diresti il nome preciso di quei coprifili? Vorrei coprire il taglio con quelli...

non esistono in vendita. io ho girato le ferramenta, sono montati come protezione sulle lame a nastro. quindi un po qua e la le ho recuperate. se hai un tornitore vicino può averle anche lui o un'officina
-
Grazie!
Penso che comprerò il salvaporta rosso, quello che si mette sui bordi delle portiere della macchina...
-
Qualcosa di diverso?

-
Aron21 ha scritto:
Qualcosa di diverso?
n'se vede niente..
-
I led sono blu di fabbrica... mancano solo le strisce rosse.
-
il tasto rosso (non blu come è di fabbrica)

io anche avevo visto da tempo la guida e volevo cambiare il tutto
se hai qualche dritta descrivi pure, tipo che striscia led hai preso ecc -
Certo...avevo già intenzione di farlo, ma sto aspettando che arrivi...dalla cina... voglio vedere prima che effetto fanno e se sono buone.
Come led vanno bene qualsiasi da 3 mm. Ne servono 3 se si vuole cambiare oltre al colore del bottone (2 led) anche quello dello stato.
-
Aron21 ha scritto:
Certo...avevo già intenzione di farlo, ma sto aspettando che arrivi...dalla cina... voglio vedere prima che effetto fanno e se sono buone.Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
dalla Cina??
-
Hahahaha, si...servono strisce a led di max 5 mm di larghezza...volevo comprare quelle effetto knight rider ma sono larghe 10 mm.
Le grandi case non producono strisce a led così sottili.
-
Aron21 ha scritto:
Hahahaha, si...servono strisce a led di max 5 mm di larghezza...volevo comprare quelle effetto knight rider ma sono larghe 10 mm.Le grandi case non producono strisce a led così sottili.

io infatti ho preso un rotolo di queste che sono da 10 mm
volendo puoi mescolare i colori e ottenerne 6 diversi
io pero uso solo il rosso
-
Monta e fai foto

-
Ci vuole tempo.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi