Xtreme Red Passion by Pucetto92 & Corsaronero333
-
Test & Screen

-
Galleria immagini parte 3
Update 1
-
bravo manu
-
Grazie ^_^
-
Primo post aggiornato e inserita terza galleria di immagini con il primo update del pc

il primo update consiste in :
- Nuova scheda video : EVGA GeForce GTX 770 4GB Dual SC ACX (all'inizio c'era l'ASUS GTX 770 Direct CU II OC da 2 gb, l'ho sostituita con questa in quanto il modello precedente era fallato)
- Adesivo Republic of Games su un pannello
a breve il secondo update che comprenderà le seguenti modifiche/migliorie :
- pack di viti dimastech nere da riverniciare di rosso (andranno a sostituire le viti dei coprislot PCI e quelle che sono avvitate all'alimentatore)
- Coprislot PCI compreso quello della scheda video riverniciati di rosso
- Viti del filtro (zona top del case) riverniciate di rosso (ma è in forse)
- Backplate scheda video (in forse)
- Cable comb da 14 di colore nero (come questo qui in foto, già comprati dovranno arrivare)

-
spero che ti duri parecchio con quello che ci stai spendendo

-
:asd:
:asd: beh si in effetti ahahahaha, comunque mi durerà almeno altri 5 o 6 anni erano anni che desideravo un pc del genere -
Complimenti per il lavoro

Ho il tuo stesso filtro aquacomputer, ma non ti strozza troppo il flusso?
Io sto a 218Lt/h senza filtro, con il filtro arrivo anche a 160lt/h tanto è vero che lo collego solo con gli sganci rapidi una volta ogni tanto per dare una pulita...
PS: poi ho visto che hai la maximus formula vi, io ho la impact vi e mi sa che ti romperò un pochino per alcuni settings in oc :perfido:
-
per il flusso non credo ci siano problemi va che una meraviglia

per il settings potrei aiutarti ma non ne so molto di overclocking ... non vorrei farti fare dei casini inutili, a quanto hai attualmente il processore con l'overclock? il mio 4670K è a 4,6 ghz fissi molto dipende dalle ram dal tipo di processore che hai dalle impostazioni in overclock ecc.
-
Ecco una foto dell'avvenuta verniciatura dei coprislot e delle viti della dimastech appositamente riverniciate di rosso
a breve "si spera" dovranno arrivare i cable comb, non so quanto ci mettano ad arrivare con le poste dall'inghilterra ... poi oltre a questo dovrà arrivarmi il dissipatore corsair per le ram -
bello bello bello
-
fatez ha scritto:
bello bello belloGrazie
piccolo "update" se vogliamo chiamarlo così
oggi sono andato a controllare la cassetta della posta e ho trovato il pacchetto proveniente da E22 e all'interno oltre i due cable comb neri (che si vedono già montati in questa foto) mi hanno regalato un pacchetto di caramelle Haribo e due cavi da sleeving. Ora il prossimo passo per completare questa bestia rara è un backplate per la scheda video poi chissà quale altro folle acquisto farò in futuro
-
bella mod e bel pc

-
amd fan ha scritto:
bella mod e bel pc
tom sei sempre tu?
:asd:comunque mi hanno addirittura contattato da Ocaholic (se non si può dire uccidetemi pure) per pubblicare il pc sul loro sito
-
no per fortuna:asd:
questa disgrazia ancora non ce l ho

-
daiiiii
ammazza che cattivo -
Pucetto92 ha scritto:
daiiiii
ammazza che cattivoguarda sotto il mio nick che c'è scritto

-
"Mattatore di Tom"
questo giusto?

-
Ottimo lavoro davvero, rifinito alla perfezione...
-
Andrea74 ha scritto:
Ottimo lavoro davvero, rifinito alla perfezione...Grazie
anche il tuo pc è molto bello mi piace molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi