aiuto su stampante da acquistare
-
Ciao a tutti, visto che é morta la mia stampante cabina (gli metto le cartucce ma non le rileva più!
uffa) volevò acquistare una multifunzionale LASER e a colori! Hi visto una bella HP questahttp://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=CF145A&opt=B19&sel=BPRN
A 250euro spedita. Ha però due piccole pecche
1) non ha fronte e retro ne nell'ADF ne nella stampa
2) non ha gli A3
Visto lo spesa volevo chiedervi un consiglio:
A) qual é la multifunzionale col minor prezzo simile a questa che però supporti anche il fronte e retro?
B) escludendo il Fronte e Retro con le stesse caratteristiche c'é qualcosa a più buon mercato?
C) per una in A3 quanto si va su di prezzo?
Le mie caratteristiche richieste sono che sia in ethernet e NON mi serve ne il fax ne il wireless. Di questa é bellO lo schermo tuchscreen e che ti scansiona diretto via mail, ma queste due cose non sono indispensabili. Poi di richieste necessarie sono che sia a colori e che sia a laser. La velocità NON ho particolari esigenze.
Aspetto vostri consigli!
Max
-
quindi il tuo budget e` 250 euro?
-
Ciao, ho omesso questo piccolo particolare.
Il budget non è cablato però diciamo che è circa questo.
Anche 200€ vanno bene per una stamapnte con questi stessi requisiti (senza fronte retro).
oppure se andiamo a 265€ per una con Fronteretro (15e in piu del budget) ok ci puo stare.
Però non ne spenderei 350e per una stampante superprofessionale!
Diciamo che il budget è quello senza che sia cablato fisso.
Ciao e grazie mille per la risposta
-
cosa ne pensi di questa
http://www.redcoon.it/B404475-HP-Laserjet-Pro-200-color-M276n_Laser?xtor=CS1-64&refId=trovaprezziit
o
-
Ciao! grazie per la rispsota!
La prima: è della stessa famiglia di quella postata da me, forse è proiprio la stessa dalle caratteristiche! Anche lei non ha il fronte e retro (manuale come quella postata da me)
La seconda: è identica a quella postata da me, solo che la mia è "nv" questa è "n"... Non ho riscontrato differenze! E nemmeno lei ha il fronteretro (manuale come quella postata da me)
Grazie mille per la tua risposta, comunque il target di prezzo e caratteristiche ci siamo
-
purtroppo in quella fascia di prezzo non puoi chiedere altro.
-
Immaginavo. A parità di funzionalità di questa a meno non si trova?
Mentre il primo prezzo col fronte e retro automatico me ne sai dire uno?
Valuto non per forza solo HP ma anche canon e espson ecc....
Come costi de toner compatibili di ricambio ho visto che questa di cui si stà parlando ha un costo di circa 18€ a toner che non è male, le altri hanno prezzi mediamente piu alti o piu bassi? ci sono toner per questa HP anche meno cari?
-
direi che di meglio non trovi anche per il costo dei toner che come media siamo forse per altri modelli quali Samsung etv piu` alti
-
OK! Quindi HP ha anche i toner piu economici fra quelli compatibili o non originali? Meglio. si direi proprio che mi oriento su questo
-
si esatto
-
PERFETTO ALLORA!
Grazie mille!
-
facci sapere qualche opinione appaena ti arriva
-
Quello senz'altro!
Penso però di acquistarla non subito.
Ho fatto due conti ed attualmente per l'estate sono via quasi sempre fino ad ottobre; penso che la ordinerò verso ottobre così magari i prezzi si saranno anche abbassati... oppure dici che potrebbero anche aumentare?
l'offerta che avevo visto su amazon non era giusta perchè era la versione v e non la nw (ossa la wireless) e la nw costa 300€ tra spedizione e tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi