[Thread Ufficiale] Battlefield Hardline
-
Sono curioso di leggere le tue impressioni
-
aspetta che me lo scarico, esattamente tra 45 minuti
-
amd fan ha scritto:
aspetta che me lo scarico, esattamente tra 45 minutiAllora Gianoob che ne pensi?

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
mi piace solo il cecchino XD
modalità nn mi piacciono sembra payday 2
grafica niente di che
nn lo comprerò, è un gioco che mi sa da presa per i fondelli
ovviamente imho
-
ci sono anche io

-
Tom, lo hai provato? Cosa ne pensi?
-
betizzato anche io!!!
-
quello che ho gia` detto un misto tra GTA e BF
. Insomma per passarci qualche oretta a cazzeggio -
Non vale assolutamente 60€
Se lo avessero messo come DLC speciale in bf4, magari a 20-25€ avrebbe avuto un senso.
Così proprio no

-
Massimo che posso dargli sono 30€
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Opmet ha scritto:
Non vale assolutamente 60€Se lo avessero messo come DLC speciale in bf4, magari a 20-25€ avrebbe avuto un senso.
Così proprio no

bogie89 ha scritto:
Massimo che posso dargli sono 30€Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

-
-
@liberato : é uno spasso
purtoppo anche vera 
-
liberato87 ha scritto:

come avevo gia` detto

-
Giocato oggi pomeriggio con liberato e Mauro..... A parte che non avevo capito una mazza su cosa fare e non fare ma mi sono divertito..... Sempre più convinto di prenderlo a non più di 35€
-
Ahahahah anche io mi sono divertito! Anche se nella nostra fazione solo in 3-4 giocavamo secondo la modalità
infatti nonostante avessimo ottimi punteggi ci hanno blastato per diverse partite di seguito.Comunque questa modalità è simpatica, è tipo un capture the flag
-
bogie89 ha scritto:
Giocato oggi pomeriggio con liberato e Mauro..... A parte che non avevo capito una mazza su cosa fare e non fare ma mi sono divertito..... Sempre più convinto di prenderlo a non più di 35€Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
ti avevo detto pure di entrare in TS noob

-
tom1 ha scritto:
ti avevo detto pure di entrare in TS noob
Non potevo noob !
-
sei un aimbottaro
-
Sembra un simulatore di guerriglia urbana sto gioco !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi