Carbide 500r
-
Si ma chiedevo coma mai non lo hai messo nel primo slot che e` x16
-
Perché nel primo sta già l altra scheda

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
-
si giusto avevo dimenticato di quella reference

-
BlackRaZoR ha scritto:
Perché quelli sono i due slot pcie3.0 e di 32 ho di ram sinceramente non so che me. Ne faccio, l utilizzo principale è photoshop e CADInviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
ti do un piccolo consiglio: 16GB di ram disk, per preservare l'ssd, ci metti i file temp di windows, la cache di google chrome e ci provi qualche estrazione di pacchetti rar giusto per il gusto di rimanere a bocca aperta
e gia che ci sei fai qualche bench con crystal disk mark -
Dimmi come impostare tutto ed appena torno a casa faccio le prove

-
trovi mille guide se cerchi su google! non è complicato
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=guida%20ram%20disk
-
Comunque non uso corome
btw dopo provo tutto
e posto qui Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
-
Ho fatto in paio di test con crystal mark
RAMDISK

SSD

-
buono
-
e brrraaaaaavo!
niente male vero? -
Beh si :)l'unico problema é che ho potuto solo fare 4 GB, ne volevo mettere 16 ma il programma voleva essere acquistato XD BTW ora il prossimo step è il procio a 4,6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi