[MI+SS]Mercatino Hardware da 780ti a 3970x e tanto altro! Case,ali,cpu,mobo,gpu,ram,
-
Ciao, sarei interessato alla scheda video 780Ti Gigabyte.
vorrei vedere foto originali del prodotto e sapere qual'è lo shop di provenienza.
attendo informazioni grazie.
-
Ciao,
mi dispiace appena vendute stamane, resta solo n.1 GTX 780TI evga sc acx a 540€
-
macnavy ha scritto:
Ciao,mi dispiace appena vendute stamane, resta solo n.1 GTX 780TI evga sc acx a 540€
Shop di provenienza? Garanzia residua?
-
Rientrano in gioco le 780ti Reference, PER chiunque sia inteteressato, non lanciate conferme, per poi far bidoni quando si tratta di pagare!!
OFFERTA BLOCCO.
n.2 GTX 780TI, euro 900 !!!!!
Shop di provenienza gruppo Next Milano
La 780ti evga sc acx 540+ss, provenienza bpm, asic 83 (devo ricontrollare)
-
Foto originali le puoi Mettere?
-
p3gaz_001 ha scritto:
Foto originali le puoi Mettere?Eccoti le foto della EVGA 780 SC ACX
-
ok perfetto, ti ringrazio per le foto. valuto e decido se mettermi in coda e proseguire l'acquisto.
-
Ok. Ritiro dalla vendita la 6950.
-
mi metto in coda per la GTX780ti EVGA, sarebbero 550€ spediz inclusa vero? per caso l'hai registrata per garanzia estesa?
EDIT: concludo solo se scorpori correttamente l'iva, il prezzo + basso : 1.22, al prezzo che la proponi con 25€ in + la si piglia nuova da negozio.
-
Allora la ritiro dalla vendita.
-
Allora la ritiro dalla vendita.

-
Coda h100
-
djmix1988 ha scritto:
Coda h100mi dispiace, venduto martedì!
-
UP, aggiornata disponibilità, aggiunti:
-Monitor Apple cinema hd 30";
-GTX EVGA Titan SC.
-
Per favore chiudete il thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi