Recensione Scythe SCINF-1000 Infinity
-
Bel dissi
dalle foto notavo come dal mio chieftec DA-01SLD al tuo chieftec mesh cambi la posizione della scheda madre, intatti nel tuo è più in basso rispetto al mio, lasciando uno spazio decente tra la mobo e la barra orizzontale che divide il case, tutto ciò facilita le operazioni di smontaggio del dissi.Aspettiamo la tua rece

Valerio
-
più che un dissi hai messo sulla cpu un minipc:yeah:
ammazza che massa di rame e alluminio!! ci si diventa ricchi a venderla al rottamaio:fiufiu:
-
sto dissi mi sta facendo sempre + felice!!!! ho messo una ventola un pochino + potente di cfm e le temp si sono abbassate ancora di 2/3 gradi in full!!!
-
LuPiN ha scritto:
sto dissi mi sta facendo sempre + felice!!!! ho messo una ventola un pochino + potente di cfm e le temp si sono abbassate ancora di 2/3 gradi in full!!!bene bene..ma se tutti quelli di xs lo usano...un motivo ci sarà ...grazie per la rece..andrà su quanto prima promesso!!!
Marco
-
ma quanti euri costa la belva?
-
Febry ha scritto:
ma quanti euri costa la belva?53euro!!!
-
minkia!!
-
Febry ha scritto:
minkia!!tanto? fai te che lo zalman 9700 che ha prestazioni inferiori allo scythe infinity costa 63euro!!!
-
Nuovi test appena usciti!!!! Allora oggi ho cambiato un pò di cose tra quelle che avevo. Ho messo le mie due ventole della chieftec da 12 cm in estrazione da 64cfm e 17db sul posteriore a 12V, 1 ventola da 92 cm a 5V sul pannello laterale in basso e ho chiuso con lo scoatch il buco per la seconda ventola da 92 in alto sempre sul pannello laterale, perchè con il dissipatore non posso mettere la ventola li se no non si chiude il pannello laterale, sul dissipatore sempre la ventola originale a 12V!!!! risultati?
30°/31° in idle e 43° in full dopo 4 ore di orthos. Ho guadagnato rispetto a prima il silenzio e 2°/3° in idle e 4°/5° in full sulla cpu!!!! Avevo intenzione di cambiare la ventola sul dissipatore e prendere una enermax ma a questo punto rimango così!!!!! Con questo dissipatore migliorando il flusso d'aria all'interno si guadagna sempre qualcosa!!!!!
-
però, che bestia... sul serio...
non pensavo fosse tanto tosto... veramente...
sono felice per te che hai fatto una spesa veramente molto buona!!!

e io che ora sto con un freezer pro 7...
... in full sto a max 59°...
..che vergogna... ma tanto poi monto il liquidume

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
però, che bestia... sul serio...non pensavo fosse tanto tosto... veramente...
sono felice per te che hai fatto una spesa veramente molto buona!!!

e io che ora sto con un freezer pro 7...
... in full sto a max 59°...
..che vergogna... ma tanto poi monto il liquidume

ciao
CazzZ!!!
Quindi il 7000 non ce la fa?

Valerio
-
valego ha scritto:
Valerio
secondo me il 7000 c'è la fa solo per un E6300 o E6400 non overcloccati!!!
cmq sono arrivato a 3400mhz con 1.35V, sto facendo orthos da + di un'ora e sono a 46°/47°!!!!! stasera lo blocco e posto lo screan!!!!
-
Ottimo risultato Lupin
attendiamo gli screen 
Valerio
-
valego ha scritto:
Valerio
che ti posso dire... lo ho provato poco e maluccio :S..
in quanto il prob della staffa si è fattoi sentire nel vero senso della parola....
...tocco il pc per spostarlo un attimo e sento SSSTTTAAAAAKKKK!!!!!
il dissi stafa quasi penzolando e il filetto ero lissssssio....

cmq non c'è prob... ora ho messo su il AC Freeser Pro 7, non malaccio....
ma non mi arrendo con il 7000cu... mi farò una staffa io in metallo e vedremo poi.... non credo che non riesca a tenere un 6700.. dai... ci riesci un AC!!! eccheccazzz....
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
che ti posso dire... lo ho provato poco e maluccio :S..in quanto il prob della staffa si è fattoi sentire nel vero senso della parola....
...tocco il pc per spostarlo un attimo e sento SSSTTTAAAAAKKKK!!!!!
il dissi stafa quasi penzolando e il filetto ero lissssssio....

cmq non c'è prob... ora ho messo su il AC Freeser Pro 7, non malaccio....
ma non mi arrendo con il 7000cu... mi farò una staffa io in metallo e vedremo poi.... non credo che non riesca a tenere un 6700.. dai... ci riesci un AC!!! eccheccazzz....
ciao
CazzZ!!!
sei sempre te il disastro
!!!!! -
LuPiN ha scritto:
sei sempre te il disastro
!!!!!No questa volta non è colpa di Cazz la staffa per adattare il 7000cu al socket 775 è in alluminio e il continuo montare e smontare ha rovinato un filetto, io l'ho rifatto ma evidentemente a ceduto ancora, e poi la stessa cosa la fatta al buon Cazz

Chiudiamo qui gli OT
e torniamo in temaValerio
-
-
-
non vedo il motivo ti tenere il vcore così basso

su su...saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marco
-
a quanto lo devo settare il vcore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi