Consiglio su pc gaming
-
Salve a tutti, sono alla continua ricerca di un bel computer da gaming potente.
Girando per la rete ho trovato un annuncio di un ragazzo che abita vicino a me che vende il suo computer con queste caratteristiche:
Case: Itek Case VOOLCAN Gaming Full Tower ATX Black
CPU: AMD A series A10-7850K KAVERI EDITION
SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB
RAM: Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro
SCHEDA MADRE: MSI A88X-G45 Gaming - Socket FM2+ - Chipset A88X - ATX -
DISSIPATORE A LIQUIDO: Antec H2O 650
ALIMENTATORE: Cooler Master G700 CON CERTIFICAZIONE 80+ BRONZE
HDD: Western Digital WDBH2D0010HNC-ERSN Desktop Mainstream HDD Interno da 1 TB 7200 64 MB 6 GB/s, Silenzioso
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
Tutto questo a 700 euro ( lui dice di averlo pagato 1000) , però sono riuscito a farlo scendere a 650.
Il computer l'ha acquistato due settimane fà quindi ci sono tutti i pezzi in garanzia.
Mi ha anche confermato che il pc va una bomba e che anche watch dogs gira tutto ad ultra
Volevo sapere da voi esperti secondo voi com'è questo pc?? conviene?
Vi ringrazio in anticipo.

-
Salve a tutti, sono alla continua ricerca di un bel computer da gaming potente.
Girando per la rete ho trovato un annuncio di un ragazzo che abita vicino a me che vende il suo computer con queste caratteristiche:
Case: Itek Case VOOLCAN Gaming Full Tower ATX Black
CPU: AMD A series A10-7850K KAVERI EDITION
SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB
RAM: Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro
SCHEDA MADRE: MSI A88X-G45 Gaming - Socket FM2+ - Chipset A88X - ATX -
DISSIPATORE A LIQUIDO: Antec H2O 650
ALIMENTATORE: Cooler Master G700 CON CERTIFICAZIONE 80+ BRONZE
HDD: Western Digital WDBH2D0010HNC-ERSN Desktop Mainstream HDD Interno da 1 TB 7200 64 MB 6 GB/s, Silenzioso
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
Tutto questo a 700 euro ( lui dice di averlo pagato 1000) , però sono riuscito a farlo scendere a 650.
Il computer l'ha acquistato due settimane fà quindi ci sono tutti i pezzi in garanzia.
Mi ha anche confermato che il pc va una bomba e che anche watch dogs gira tutto ad ultra
Volevo sapere da voi esperti secondo voi com'è questo pc?? conviene?
Vi ringrazio in anticipo.

-
passa a presentarti qui
-
Fatto

-
mauro1993 ha scritto:
Salve a tutti, sono alla continua ricerca di un bel computer da gaming potente.Girando per la rete ho trovato un annuncio di un ragazzo che abita vicino a me che vende il suo computer con queste caratteristiche:
Case: Itek Case VOOLCAN Gaming Full Tower ATX Black 60€
CPU: AMD A series A10-7850K KAVERI EDITION 160€
SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB 280€
RAM: Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro 85€
SCHEDA MADRE: MSI A88X-G45 Gaming - Socket FM2+ - Chipset A88X - ATX - 110€
DISSIPATORE A LIQUIDO: Antec H2O 650 60 €
ALIMENTATORE: Cooler Master G700 CON CERTIFICAZIONE 80+ BRONZE 85 €
HDD: Western Digital WDBH2D0010HNC-ERSN Desktop Mainstream HDD Interno da 1 TB 7200 64 MB 6 GB/s, Silenzioso 60€
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW 20€
Ho messo i prezzi del nuovo (non i più bassi trovati) e tutto sommato a 650 non è male

Potresti aggiungerci di tuo un SSD quando vorrai per dare un boost non trascurabile.
A che risoluzione giocherai?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ho messo i prezzi del nuovo (non i più bassi trovati) e tutto sommato a 650 non è male
Potresti aggiungerci di tuo un SSD quando vorrai per dare un boost non trascurabile.
A che risoluzione giocherai?
Ciao ho una televisione full hd collegherei direttamente al pc. Quindi vorrei giocare in full hd.. secondo te è un computer da reggere i giochi tutti ad ultra in full hd??
sopratutto il processore non mi convince molto..
Ti ringrazio in anticipo

-
Il processore è più che sufficiente. Per i dettagli ecc nei game, dipende soprattutto dall'ottimizzazione che hanno fatto gli sviluppatori. In full hd non avrai comunque problemi; magari con alcuni titoli non potrai mettere tutto al massimo, ma scalare magari sui filtri (che non sono fondamentali al massimo).
ciao
-
io non lo comprerei, una apu su un pc del genere è assurda, per quel prezzo non c'è nemmeno un ssd.
io farei così:
scheda video r9 280x se cerchi su trovaprezzi la trovi a 220€
cpu intel i5 idem come sopra a 150€
il resto per esempio da e-key
alimentatore thermaltake berlin 47€
case base 30€
ssd 64gb 40€
hdd 1tb 50€
ram 4gb 1600 35€ (appena puoi ne metti poi altri 4gb)
mobo 1150 discreta qualità 60€
così sei intorno ai 600650€ e hai pezzi nuovi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi