Il mio primo pc sotto liquido...
-
Beh, ti dico che sei io dovessi tornare ai super pc che assemblavo prima prenderei 2 vga di fascia media.
Trovo davvero una cosa pazzesca mettere 2 gtx 780ti.. oltre il prezzo non le sfrutti mai veramente.
-
impianto per singola scheda fascia alta, io direi che non è il momento di passare al 4K, ho una mia convinzione di fondo che le nuove tecnologie non si prendono mai al day one
due schede di fascia alta non ti entrano nel budget con impianto a liquido annesso, con due 770 ti viene 200 euro di più(altro waterblock compreso)
puoi prendere anche un 850w per la singola scheda o anche un 750w, mi è rimasto nel carrello il 1000 perke stavo provando a farci stare due schede video

verrebbe cosi piu o meno

-
Bellissima configurazione, e quoto amd!
Mancano le periferiche che sono nel tot di 2000eu
-
Se considerassi uno SLI (attuale o futuro) quanti radiatori dovrei mettere?
-
i rad bastano anche per uno sli
le periferiche:
corsair raptor m40 o m30
corsair k65 se la vuoi meccanica senno prendi una k30
-
amd fan ha scritto:
i rad bastano anche per uno slile periferiche:
corsair raptor m40 o m30
corsair k65 se la vuoi meccanica senno prendi una k30
Lo schermooooo anche

-
Ok, il case va bene?
-
con 2000€ secondo me puoi farci un ottimo pc per il momento a scheda singola...sinceramente il 4k per il momento lo vedo ancora "prematuro"
ps: @biluca08 hai mp

-
biluca08 ha scritto:
Ok, il case va bene?Meglio del 760t secondo me, lo 810 è ottimo per il liquido
-
Ovviamente al computer Asus presenta il case 780t... Mi sembra giusto...
-
*computex
-
*corsair

-
Ops
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi