Anteprima Memorie molto performanti
-
posso giocare anch'io????

edit...cmq bella roba è...finalmente hai qualcosa di buono va
fagli la vdimm a quella mobo, e vedrai come salgono quelle bimbe! -
posso giocare anch'io????

edit...cmq bella roba è...finalmente hai qualcosa di buono va
fagli la vdimm a quella mobo, e vedrai come salgono quelle bimbe! -
v_parrello ha scritto:
Marco,tu gioca con le Gskil PC8500 che non scherzano e lascia stare i miei giocattoli!
;D 
In effetti con 2,4v sono stabili a DDR2-1200 dandogli più volt penso che salirebbero ancora di parecchio.
Comunque anche così è un buon risultato considerando il raffreddamento ad aria e la motherboard senza vmod.
Ciao,
Vincenzo
alla faccia dei giocattolini... ram panico veramente! e garantite a 2.5volt sono veramente tanti per ddr2 o sbaglio???
-
v_parrello ha scritto:
Marco,tu gioca con le Gskil PC8500 che non scherzano e lascia stare i miei giocattoli!
;D 
:tickedoff: 
uffa ma babbo xkè nn posso giocare anch'io al gioco "Scopri che ram sono"?!??!?!?!

timings 3334 quanto fanno?
Marco
-
non ho davvero parole....
mostruose!!!
-
son "quelle" ram che so anche io oppure sono un altro tipo???

per darti un indizio... sOno per Caso quelle caZzute??? (occhio
)ciao
CazzZ!!!
-
si si...sn prOprio quelle CazZ
sono proprio delle Vere ram spettacolari X persone con 2 palle quadrate come vincenzo 
Marco
-
v_parrello ha scritto:
Caro mio, la mamma non ti ha detto che non si gioca con i giocattoli di papa'?
con 3334 fanno DDR2-800 MHz in scioltezza. Ancora non le ho tirate mi sono limitato a fare i benchmark sintetici con queste frequenze e timings. Stasera parto da queste frequenze base e timings assegnati e vedo quanto salgono con 2,25v e 2,45v.
Vincenzo
queste ram le hanno fatte una volta e basta vero?? e poi tu te le sei comperate!! secondo me ci sono solo quei due banchi in tutto il mondo così culati...

-
Veramente belle queste RAM

aspettiamo la rece Valerio
-
tiè così impari... ho voluto provare una nuova configurazione invece che il classico 500 4434

scusa l'ot vincè... ora voglio vedere qualche bel numerello!!! daje!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi