E se le CPU Intel Devil's Canyon fossero compatibili con il chipset Z87?
-
Dopo l'introduzione della serie 9 di chipset con schede madri dotate del socket LGA1150 Intel ha messo sul mercato la nuova famiglia di processori Haswell Refresh e seguiranno le CPU Devil's Canyon con moltiplicatore sbloccato, dichiarando che questi saranno compatibili con le motherboards serie 9. Secondo quanto riporta http://www.hardware.fr/news/13724/devil-s-canyon-compatible-z87.html">Hardware.fr però ci sarebbe qualcosina da aggiungere.

-
Dopo l'introduzione della serie 9 di chipset con schede madri dotate del socket LGA1150 Intel ha messo sul mercato la nuova famiglia di processori Haswell Refresh e seguiranno le CPU Devil's Canyon con moltiplicatore sbloccato, dichiarando che questi saranno compatibili con le motherboards serie 9. Secondo quanto riporta http://www.hardware.fr/news/13724/devil-s-canyon-compatible-z87.html">Hardware.fr però ci sarebbe qualcosina da aggiungere.

-
Ottimo Andry,
bisogna solo attendere qualche bios ufficiale o moddato.
Sinceramente oggi ho fatto il confronto con la mia asus impact VI e la nuova Z97 sempre itx e non trovato differenze impressionanti.
Questo salto tra z87 e la z97 mi lascia un po perplesso..
-
fatez ha scritto:
Ottimo Andry,bisogna solo attendere qualche bios ufficiale o moddato.
Sinceramente oggi ho fatto il confronto con la mia asus impact VI e la nuova Z97 sempre itx e non trovato differenze impressionanti.
Questo salto tra z87 e la z97 mi lascia un po perplesso..

e ci volevano i francesi per saperlo? abbiamo già estratto il DNA dai bios Z97 e non c'è niente di nuovo... a parte il microcode e qualche cazzatina... quindi...
Comunque il sopporto tecnico MSI e ASRock ha già confermato la compatibilità...
-
Labview ha scritto:
Comunque il sopporto tecnico MSI e ASRock ha già confermato la compatibilità...Alle Devil's Canyon o Haswell Refresh?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Alle Devil's Canyon o Haswell Refresh?ciao
Entrambe ovviamente

Aggiungo anche asus con un recente changelog...
Z87-DELUXE BIOS 2003
Enhance compatibility for new Anniversary Edition and Devil's Canyon CPU.
Note: Must apply the attached BIOS updater tool first before using the new Intel 4th Gen Core processors.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi