[Thread Ufficiale] MSI Gaming Series Z97
-
tom1 ha scritto:
si e` compatibilecmq la 9 ac e prenotabile ma hanno pochi pezzi tipo una 20!!!
-
se dovessi spenderei quella cifra prenderei senza dubbio una Maximus VII Extreme o una Formula
-
Scusa ma che differenze sostanziali hai rispetto alla gaming 7?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
fasi, features e design
-
giusemanuel ha scritto:
Scusa ma che differenze sostanziali hai rispetto alla gaming 7?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al post numero sei ci sono le specifiche tecniche della 9 ac!!
-
tom1 ha scritto:
fasi, features e designsembrebbe che non ci fosse nessuna extreme arrivano fino alla formula!!!
-
Le fasi servono per l'oc?più sono meglio sale?
-
nemesis7333 ha scritto:
sembrebbe che non ci fosse nessuna extreme arrivano fino alla formula!!!verra` presentata anche la Extreme
giusemanuel ha scritto:
Le fasi servono per l'oc?più sono meglio sale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si diciamo che aiutano molto nell'overclocking. Piu` e meglio sono meglio avrai possibilita` di essere stabile a frequenze elevate. L'OC dipende comunque dipende dalla bonta` della CPU.
-
cmq e una bella lotta tra questa e la xpower ac/mpower max ac
-
Infatti, l'oc dipende per gran parte dalla cpu;credo che a parità di cpu, la scheda madre influisca in pochi ponti percentuali,sbaglio?
-
nemesis7333 ha scritto:
cmq e una bella lotta tra questa e la xpower ac/mpower max acHi avuto msi in passato?come ti sei trovato?
-
per giocare soltanto queste UBER Mainboard non servono a nulla
-
giusemanuel ha scritto:
Hi avuto msi in passato?come ti sei trovato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora come msi ho avuto una scheda madre per amd e mi sono trovato bene ora ho una sapphire sempre per amd ma e provvisoria visto che sto per ritornare a intel finora di recensioni che ho visto parlano di gigabyte tra cui la ud5h e di msi gaming 9 ac solo 1!!!
Alla fine con molta probabilità andrò di gaming 5/7 o mpower max AC
-
tom1 ha scritto:
per giocare soltanto queste UBER Mainboard non servono a nullase si fanno anche un pò di overclock possono andare bene
in tal caso avrei deciso tra una di queste
MSI Z97 MPOWER AC Euro 265,00 ivato
MSI Z97 Gaming 7 Euro 215,00 ivato
MSI Z97-GD65 Gaming Euro 210,00 ivato
MSI Z97 Gaming 5 Euro 180,00 ivato
Intel I7 4790K Euro 410,00 ivato
Intel I5 4670K Euro 270,00 ivato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ma qst prezzi sono abbastanza alti...dove acquisti?
-
E uno shop ufficiale MSI a parte gaming 5 che 180 come prezzo non e molto alto
-
Su eprezzo per esempio sn più bassi...vedi la mpowermax ac a 200€ circa
-
comunque per il gaming basta una gaming 5
-
tom1 ha scritto:
comunque per il gaming basta una gaming 5o una 7 volendo anche
-
io mi baserei su una mobo bilanciata come la 5 per poi abbondare sul comparto VGA e CPU
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi